Aggredito con il piccone Sorprende i ladri in casa e gli urla di andare via Colpito più volte e ferito

di Matteo Marzotti e Luca Amodio LUCIGNANO Aggredito senza alcuna pietà fuori dalla propria abitazione da tre sconosciuti, uno dei quali lo ha Colpito ripetutamente con un piccone causandogli la rottura di due denti e una profonda ferita alla testa. Una autentica furia quella che ha travolto, e dalla quale si è salvato, un 54enne di Lucignano, protagonista suo malgrado, di una vicenda che sembra avere i connotati di un film ma che purtroppo è una realtà sulla quale stanno indagando i militari dell’Arma. Sono da poco passate le 19.30 di giovedì scorso in località Giglio, una zona di Lucignano che guarda il versante che conduce verso il senese, Sinalunga e Rigomagno. Il 54enne è intento a sistemare una stufa a pellet all’interno della seconda casa che possiede con la famiglia in quella zona del Comune della Valdichiana.
Aggredito con il piccone  Sorprende i ladri in casa e gli urla di andare via  Colpito più volte e ferito

Lanazione.it - Aggredito con il piccone. Sorprende i ladri in casa e gli urla di andare via. Colpito più volte e ferito

Leggi su Lanazione.it
  • Aggredito con il piccone. Sorprende i ladri in casa e gli urla di andare via. Colpito più volte e ferito
  • aggredito piccone sorprende ladriAggredito con il piccone. Sorprende i ladri in casa e gli urla di andare via. Colpito più volte e ferito - Paura a Lucignano: si ritrova faccia a faccia con i banditi e prova a resistere. Si scatena la violenza, preso a fendenti in faccia, poi fuggono nei campi. Si trascina al telefono e chiede aiuto: cors ... (lanazione.it)
  • Sorprende i ladri in casa, picchiato agente della Polizia Locale di Cisterna - CISTERNA – E’ stato aggredito in casa sua da alcuni ladri che erano riusciti a entrare e si trovavano al piano superiore della villetta a due piani. Quando il vicecomandante della Polizia ... (radioluna.it)
  • Sorprende ladri in negozio, aggredito con una mazza. Uno arrestato dai carabinieri - Spaccata anche in corso Cavallotti Si accorge del furto nel negozio vicino casa, di cui è titolare le moglie, e viene aggredito con un bastone da uno dei due ladri in fuga. I carabinieri riescono poi ... (lavocedinovara.com)
Video Aggredito con