Aggressione in un presunto taxi a Napoli | arrestato un uomo per rapina e violenza sessuale

Facebook WhatsAppTwitter Una terribile esperienza è quella vissuta da una giovane donna a Napoli, dove ti troviamo di fronte a un episodio di violenza che ha scosso la comunità. Mentre la ragazza stava aspettando un taxi per tornare a casa, ha preso posto in un’auto che pensava fosse quella prenotata. Tuttavia, una volta a bordo, ha ben presto realizzato che il conducente aveva intenzioni malefiche. Questo evento è avvenuto la notte scorsa in via Fratelli Grimm nel quartiere di Ponticelli, un’area già nota per episodi di criminalità.L’incubo a bordo dell’autoAppena entrata, la giovane ha immediatamente avvertito una situazione scomoda che si è trasformata in un incubo. Il conducente ha iniziato a molestarla e, a seguito della reazione della donna, la situazione è degenerata. L’aggressore non si è fatto scrupoli e l’ha schiaffeggiata, sottraendole anche il cellulare.
Aggressione in un presunto taxi a Napoli |  arrestato un uomo per rapina e violenza sessuale

Gaeta.it - Aggressione in un presunto taxi a Napoli: arrestato un uomo per rapina e violenza sessuale

Leggi su Gaeta.it
  • Aggressione in un presunto taxi a Napoli: arrestato un uomo per rapina e violenza sessuale
  • Accusa di stupro, la difesa di Sara Giudice: "Lei era d'accordo. Diversi baci, nessuna violenza"
  • Nello Trocchia e Sara Giudice sotto inchiesta per violenza sessuale: le chat smentiscono la presunta vittima? E intanto interviene il fidanzato: “Era in stato confusionale, ho dovuto…”
  • La cronista contro i giornalisti Sara Giudice e Nello Trocchia: «Me li sono trovati addosso». La testimonianza del taxista
  • Fedez e Iovino si accordano: "Il personal trainer non sporgerà querela"
  • Iovino-Fedez, le telecamere hanno ripreso tutto: la rissa al The Club, la ragazza bionda e il racconto dei vig
  • aggressione presunto taxi aMEDIASET – ITALIA 1 * “LE IENE”: “AGGRESSIONE SELVAGGIA / COMANDANO I TAXI, A DE DEVITIIS CALCI E PUGNI DA UN TASSISTA” - Questa sera a Le Iene, in prima serata su Italia 1, un’aggressione senza precedenti. Nicolò De Devitiis mostrerà il momento in cui è stato violentemente ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • aggressione presunto taxi aBaby gang devasta un taxi e scappa senza pagare: "Erano anche armati" - Prendono un taxi a piazza Plebiscito, lo devastano e poi scappano senza pagare. I protagonisti della vicenda sono un gruppo di ragazzini. il tassista vittima della brutale aggressione ha spiegato: "L’ ... (napolitoday.it)
  • Aggressione selvaggia: "comandano i taxi" - Un agente in borghese della squadra vetture della polizia municipale di Roma ha detto a Nicolò De Devitis che i tassisti comanderebbero perché, votando compatti, farebbero pressione sui vari politici. (iene.mediaset.it)
Video Aggressione presunto