Agroalimentare | Milano capitale Presto un hub d’eccellenza

Agricoltori, imprenditori, istituzioni e associazioni. Sono gli attori della filiera alimentare che si sono confrontati ieri a Milano, in un incontro organizzato da Qn Economia nell’ambito del progetto Qn Distretti. L’evento si è tenuto all’interno del ’Business Center di Foody’, il mercato alimentare di via Lombroso a Milano, gestito da Sogemi (e tradizionalmente noto come Ortomercato), che sta vivendo un periodo di grande trasformazione. ’Eccellenza Agroalimentare a Milano: sviluppo e innovazione nel Mercato Alimentare di Foody’, era il titolo dell’incontro di ieri che si è aperto con i saluti e l’introduzione di Armando Stella,vice direttore de il Giorno. Ha preso poi la parola Cesare Ferrero, presidente di Sogemi, la società che per conto del Comune di Milano gestisce tutti i mercati alimentari all’ingrosso della città.
Agroalimentare |  Milano capitale  Presto un hub d’eccellenza

Quotidiano.net - Agroalimentare: Milano capitale, "Presto un hub d’eccellenza"

Leggi su Quotidiano.net
  • Agroalimentare: Milano capitale, "Presto un hub d’eccellenza"
  • Presentato a Milano il "Gran Galà del Gambero Rosso di Mazara del Vallo"
  • apre a milano il primo ristorante pasta e vino
  • Kentucky Fried Chicken arriva in Italia il fast food del pollo fritto
  • Milano, entro il 2022 il nuovo mercato agroalimentare Foody - Foody - Mercato Agroalimentare Milano ... grazie all’aumento di capitale di 273 milioni di euro formalizzato il mese scorso. Un evento eccezionale e decisivo per le sorti di Sogemi, che per conto del ... (agroalimentarenews.com)
  • Milano Ortomercato: ecco come sarà Foody 2025, la nuova cittadella dell’agroalimentare italiano - diventerà presto anche un hub agroalimentare e polo di attrazione per aziende italiane e internazionali della filiera. Una circostanza che testimonia come Milano abbia reagito prontamente al ... (msn.com)
  • Agroalimentare, export a due velocità: cresce ancora quello delle bevande, in calo del 20% il lattiero-caseario - confermandosi la seconda provincia per export agroalimentare dopo Milano, che da sola vale quasi il 30% del valore esportato dalla Lombardia. A seguire si trovano stabilmente Mantova, Cremona ... (bergamonews.it)
Video Agroalimentare Milano