Al convegno pro-donne un imputato per lesioni

Qui, Leonardo Caffo, non è Louis -Ferdinand Céline. Mentre lei, Chiara Valerio, è senz'altro Virginia Woolf (va da sé riprodotta in fumetto manga). E dunque lui, filosofo animalista di Catania, è il presunto manesco denunciato un anno fa dall'ex fidanzata per aggressioni, minacce, strangolamenti. Mentre lei, scrittrice di Scauri, è la direttrice di “Più libri più liberi” (fiera romana della piccola e media editoria: il Bloomsbury Group che ci meritiamo) la quale, dopo aver dedicato la rassegna, quest'anno, a Giulia Cecchettin, ha pensato bene d'invitare il suddetto filosofo (che non è Céline, non è genio, epperò è sregolato) e di guadagnarsi così l'ira delle neofemministe. Ira che - attenzione - ha poi condizionato il gran rifiuto di lui a partecipare alla fiera («smetto di arrecare ogni disturbo - scrive Caffo - derivante dalla mia sola esistenza»).
Al convegno pro-donne un imputato per lesioni

Liberoquotidiano.it - Al convegno pro-donne un imputato per lesioni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Al convegno pro-donne un imputato per lesioni
  • “Aborti aumentati in Italia”. "È un diritto non un'opinione”. Pro-vita e attiviste, scontro in Parlamento
  • I collettivi femministi contro il convegno pro vita: tensioni davanti al collegio San Giuseppe
  • Attiviste contro il convegno Pro Vita: “Propaganda antiabortista”. Adinolfi e Marrone danno forfait
  • Governo genuflesso alle associazioni antiabortiste: i Pro Vita ospiti di Fratelli d’Italia al Senato
  • Da Spano all'aborto fino alla maternità surrogata: come i Pro Life eterodirigono Meloni e governo
  • Tante personalità al convegno di domani sulla violenza sulle donne - Si terrà domani dalle ore 15 al teatro della Fondazione Cariciv il primo di quattro convegni dedicati a tematiche di grande rilevanza sociale. Nato dall’iniziativa delle dottoresse Erika e Sonia ... (trcgiornale.it)
  • al convegno pro donne“Donne Sabine Insieme” presieduta da Tiziana Ciavardini ha organizzato il convegno “Mai più violenza” - RIETI - Quale migliore occasione se non l’approssimarsi della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che cade il 25 novembre per presentare l’associazione ... (msn.com)
  • Anche le città possono essere a misura di donna: alla Toscana delle Donne un convegno su urbanistica e inclusione - Ripensare le città e gli spazi con una visione inclusiva, sicura e accessibile anche per le donne ,in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030. Questo è il cuore del convegno “Di pari passo: città ... (intoscana.it)
Video convegno pro