Al via il nuovo assalto al tartufo Raffica di show cooking e spettacoli

Oggi il tartufo riapre le porte della città. Anche per il secondo fone settimana della festa saranno oltre 100 gli espositori coinvolti, a partire dai commercianti del Re dei Boschi che avranno i loro stand in Piazza Duomo. Durante la mostra sarà possibile acquistare il tartufo e anche gustarlo nelle sue tante varianti negli stand o nei tanti ristoranti di prestigio presenti in città. E si può farlo in tranquillità. Quest’anno è disponibile il servizio nursery"un ambiente destinato all’assistenza bambini piccoli alla Misericordia in Via Conti all’interno dell’area mostra. "Un miglioramento che va nella direzione di rendere la nostra festa sempre più confortevole", spiega San Miniato Promozione. Anche questo fine settimana ci sarà un panel di incontri e dibattiti a Casa tartufo, nello spazio attiguo a quello dei cooking show (sempre in piazza Duomo).
Al via il nuovo assalto al tartufo  Raffica di show cooking e spettacoli

Lanazione.it - Al via il nuovo assalto al tartufo. Raffica di show cooking e spettacoli

Leggi su Lanazione.it
  • Al via il nuovo assalto al tartufo. Raffica di show cooking e spettacoli
  • Nuovo assalto a una ditta del lusso: auto come ariete per arrivare al caveau
  • Scuola al via, regime sanitario all'assalto tra mascherine e preservativi
  • Assalto al bancomat a Trani: banditi salutano i residenti prima di fuggire/VIDEO
  • Assalto al negozio del Como per le scarpe in edizione limitata: tanti delusi per la scarsa disponibilità
  • Ineos Britannia all’assalto di New Zealand: a Barcellona la finale di America's Cup
  • al via nuovo assaltoAl via il nuovo assalto al tartufo. Raffica di show cooking e spettacoli - Oggi il tartufo riapre le porte della città. Anche per il secondo fone settimana della festa saranno oltre 100 gli espositori coinvolti, a partire dai commercianti del Re dei Boschi che avranno i loro ... (lanazione.it)
  • Manovra in Parlamento, al via “l’assalto alla diligenza”, da fisco a sanità cosa può cambiare - Presto comincerà quindi quello che in gergo politico viene chiamato “l’assalto alla diligenza“, vale a dire una ... settore soffre di una grave mancanza di personale, dovuta sia al gran numero di ... (quifinanza.it)
Video via nuovo