Alberi sulle auto Cornicioni pericolanti Una raffica di sos

Maltempo, giornata di emergenza con oltre 50 interventi dei vigili del fuoco. Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di ieri le operazioni di soccorso nei territori colpiti dall’allerta arancione che, nella notte di giovedì, ha scatenato una violenta ondata con venti fino a 110 km/h sulla costa e su tutta la provincia di Pisa. I vigili del fuoco, impegnati in prima linea per far fronte alle numerose criticità, hanno effettuato oltre 50 interventi in diverse località. Tra i comuni maggiormente interessati figurano Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina-Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull’Arno, Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano. Le operazioni hanno riguardato prevalentemente la rimozione di rami e Alberi pericolanti, il ripristino della sicurezza stradale e la messa in sicurezza di edifici danneggiati.
Alberi sulle auto Cornicioni pericolanti  Una raffica di sos

Lanazione.it - Alberi sulle auto Cornicioni pericolanti. Una raffica di sos

Leggi su Lanazione.it
  • Nella notte raffiche di vento a 100 km/h e il mare hanno flagellato le coste liguri
  • Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
  • Temporali, fulmini e vento: danni e disagi in provincia. Civitanova in tilt, due le auto a fuoco
  • Maltempo a Torino, una nuova forte grandinata si è abbattuta sulla città: auto e pedoni in difficoltà. Fulmine colpisce un tram
  • Raffiche e maltempo nel Veneziano: alberi crollati e disagi alla navigazione
  • La Puglia nella morsa del vento: alberi caduti, dirottati 5 aerei. Video
  • alberi auto cornicioni pericolantiVento forte, alla Spezia alberi crollati e container in mare - Nottata di burrasca sulla costa spezzina con venti oltre i 100 km/h che hanno obbligato i Vigili del Fuoco a un superlavoro per gestire crolli di piante, tetti scoperchiati e cornicioni pericolanti. ( ... (ansa.it)
  • alberi auto cornicioni pericolantiAlberi caduti in strada: tanti interventi - Raffiche di vento causano danni in città e frazioni: alberi caduti, pali pericolanti e strade bloccate. Interventi della protezione civile e vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza. Alberi in ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Alberi pericolanti, sul web è fobìa - Fobia sui social per alberi pericolanti a Senigallia dopo recenti ... a rimetterci sono state però due auto in sosta dove l’albero si è ‘appoggiato’. Gli ultimi a finire nel mirino sono ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Alberi sulle