Alessandro Basciano in carcere per stalking si difende È turbato e sorpreso di essere in questa situazione

Milano, 23 novembre 2024 – Per quasi tre ore ha risposto alla gip Anna Magelli, nel corso dell’interrogatorio di garanzia nel carcere di San Vittore. E si è dichiarato “sorpreso di essere in questa situazione”. Alessandro Basciano, arrestato ieri per stalking ai danni della ex comnpagna e madre di sua figlia Sophie Codegoni, si è dichiarato estraneo ai fatti che gli sono contestati, ed è “turbato”, secondo quanto riporta il suo legale Leonardo D’Erasmo. “È molto turbato” Le parole di Sophie: “Speravo in un cambiamento” “È molto turbato” "Il mio assistito è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso ed è molto turbato – ha detto all'uscita del carcere di San Vittore il legale -. Ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novità importanti su questo caso".
Alessandro Basciano in carcere per stalking si difende  È turbato e sorpreso di essere in questa situazione

Ilgiorno.it - Alessandro Basciano, in carcere per stalking, si difende. “È turbato e sorpreso di essere in questa situazione”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Stalking su Sophie Codegoni, arrestato Alessandro Basciano. Il Gip: "Continue minacce alla ex"
  • Alessandro Basciano arrestato per stalking contro l’ex compagna Sophie Codegoni: “Violento anche davanti alla figlia piccola”
  • "Ti ammazzo come un cane", Alessandro Basciano arrestato per stalking
  • Alessandro Basciano arrestato per stalking, è in carcere a San Vittore: “Condotta pervasiva,…
  • Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex Sophie Codegoni: «Ossessiva gelosia e ripetute minacce di morte
  • Alessandro Basciano in carcere per stalking alla ex Sophie Codegoni - LaPresse
  • alessandro basciano carcere stalkingAlessandro Basciano, in carcere per stalking, si difende. “È turbato e sorpreso di essere in questa situazione” - nel corso dell’interrogatorio di garanzia nel carcere di San Vittore. E si è dichiarato “sorpreso di essere in questa situazione”. Alessandro Basciano, arrestato ieri per stalking ai danni della ex ... (ilgiorno.it)
  • alessandro basciano carcere stalkingAlessandro Basciano, l'interrogatorio (di 3 ore). Il legale: «È turbato, ha fornito le prove della sua innocenza» - È durato quasi tre ore l'interrogatorio in carcere di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato per stalking a Milano dopo la denuncia della sua compagna, ... (msn.com)
  • alessandro basciano carcere stalkingL'interrogatorio in carcere a S. Vittore di Alessandro Basciano - In mattinata ha preso il via l'interrogatorio nel carcere di S. Vittore a Milano di Alessandro Basciano, il 35 enne dj e influencer genovese arrestato giovedì sera con l'accusa di stalking e minacce ... (rainews.it)
Video Alessandro Basciano