Arezzo derby da incubo Il Perugia vince facile tra ritmi bassi ed errori

di Matteo Marzotti Perugia Se la prestazione fornita con il Pescara doveva essere un punto di partenza ecco che il derby del Curi, la partita più attesa dell’anno, si rivela una delle prove più brutte da parte degli amaranto in questo campionato. Un ko contro una squadra in crisi (quella biancorossa) frutto di un primo tempo giocato sotto ritmo, e con un regalo di Natale in anticipo recapitato nel finale a Montevago per il colpo del ko. L’Arezzo esce contestato e forse anche ridimensionato dal primo derby in cinque giorni. Troise punta sullo stesso undici visto in azione dall’inizio contro il Pescara per fare la partita contro il 4-3-1-2 di Zauli che dal suo arrivo a Perugia non aveva ancora trovato la vittoria. L’avvio dei padroni di casa è incoraggiante rispetto a quello degli amaranto.
Arezzo derby da incubo  Il Perugia vince facile tra ritmi bassi ed errori

Sport.quotidiano.net - Arezzo, derby da incubo. Il Perugia vince facile tra ritmi bassi ed errori

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Arezzo, derby da incubo. Il Perugia vince facile tra ritmi bassi ed errori
  • Il Perugia a Cesena con sei assenze forzate tra diffidati e squalificato
  • La rovesciata di Neri: dall’incubo all’estasi
  • Assisi Runners, straordinario Matteo Crivelli nel 3000 su strada di Arezzo
  • Il Perugia si prende il derby con l’Arezzo
  • arezzo derby incubo perugiaArezzo, derby da incubo. Il Perugia vince facile tra ritmi bassi ed errori - L’Arezzo esce contestato e forse anche ridimensionato dal primo derby in cinque giorni. Troise punta sullo stesso undici visto in azione dall’inizio contro il Pescara per fare la partita contro il 4-3 ... (sport.quotidiano.net)
  • arezzo derby incubo perugiaIl derby del Curi finisce 2-0. Arezzo sconfitto a Perugia - Un ko contro una squadra in crisi (quella biancorossa) frutto di un primo tempo giocato sotto ritmo, e con un regalo di Natale in anticipo recapitato nel finale a Montevago per il colpo del ko ... (lanazione.it)
  • arezzo derby incubo perugiaArezzo, così no. Senza mordente e senza idee, il Perugia vince facile il derby (2-0) - Di Maggio sblocca la gara e gli amaranto non reagiscono, l’unica occasione è di Guccione nella ripresa. Nel finale un errore clamoroso di Lazzarini spiana la strada a Montevago per il raddoppio. La se ... (today.it)
Video Arezzo derby