Arrestato un cittadino malese per tentata estorsione a Reggio Calabria

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di tentata estorsione si è verificato recentemente nel centro di Reggio Calabria, dove un 36enne di nazionalità malese è stato Arrestato dalle forze dell’ordine. Il cittadino, già noto alle autorità e irregolare sul territorio, ha cercato di estorcere denaro ai proprietari di un bar locale. Gli interventi tempestivi degli agenti hanno portato a un arresto che ha messo fine a questa condotta illegale e preoccupante.I fatti dell’arrestoLa notte scorsa, mentre un poliziotto dell’Ufficio scorte della Questura stava passando per il centro città, ha assistito a un episodio di alta tensione all’interno di un bar. Il 36enne malese stava agitando i toni, puntando il dito contro i proprietari e richiedendo insistentemente una somma di denaro. Quando i titolari del locale hanno rifiutato di assecondare la sua richiesta, l’uomo ha reagito in modo violento, lanciando una sedia contro un cliente presente nel bar.
Arrestato un cittadino malese per tentata estorsione a Reggio Calabria

Gaeta.it - Arrestato un cittadino malese per tentata estorsione a Reggio Calabria

Leggi su Gaeta.it
  • Reggio Calabria: cittadino malese arrestato per tentata estorsione aggravata in un bar del centro
  • Tentata estorsione: immigrato arrestato in Calabria
  • La polizia di stato arresta cittadino extracomunitario irregolare sul territorio nazionale per tentata estorsione aggravata - Calabria Reportage
  • Chiede soldi ai proprietari di un bar cittadino e poi scaglia una sedia | arrestato 36enne
  • arrestato cittadino malese tentataTentata estorsione: immigrato arrestato in Calabria - L'uomo ha scagliato una sedia del bar contro una persona che si trovava all’interno dell’attività commerciale, allontanandosi subito dopo ... (zoom24.it)
  • arrestato cittadino malese tentataReggio, tenta l’estorsione in un bar del centro: arrestato 36enne malese - di Reggio Calabria hanno arrestato un cittadino malese di 36 anni resosi responsabile del reato di tentata estorsione aggravata nei confronti dei proprietari di un bar in centro città. L’uomo, ... (citynow.it)
  • Tentata estorsione ai proprietari di un bar a Reggio Calabria, arrestato 36enne - L’uomo, malese, è irregolare e pregiudicato per vari reati tra cui lesioni, danneggiamento, ricettazione e spaccio ... (corrieredellacalabria.it)
Video Arrestato cittadino