Bellandi | Da fuori sembro antipatica quasi una str… ma non è così Dopo l’oro ho rischiato la depressione

«Da fuori posso sembrare antipatica, quasi una stronza, ma in realtà il mio più grande segreto è che sono un orsacchiotto». così si presenta a Sportweek Alice Bellandi. Oro olimpico vinto a Parigi, battendo in finale l’israeliana Lanir, è frutto di un percorso che ha portato la ventiseienne bresciana ad affrontare i traumi che la stavano divorando.Nel 2020, prima e durante i Giochi di Tokyo, combatteva contro la depressione e i disturbi alimentari. Ed è stata proprio la successiva delusione del settimo posto in Giappone a salvarla. Da lì, ha dato inizio a una rinascita.Bellandi: «Non sentivo legittimata ad essere triste. Avevo vinto, di cosa mi lamentavo?»l’oro olimpico ha cambiato la vita ad Alice?«Non direi proprio cambiata, però diciamo che l’ondata di affetto che ne è seguita mi ha travolto.
Bellandi |  Da fuori sembro antipatica quasi una str… ma non è così  Dopo l’oro ho rischiato la depressione

Ilnapolista.it - Bellandi: «Da fuori sembro antipatica, quasi una str… ma non è così. Dopo l’oro, ho rischiato la depressione»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bellandi: "Abbi fede senza vedere... Così il Signore mi ha guidato all'oro olimpico"
  • bellandi fuori sembro antipaticaBellandi: "Abbi fede senza vedere... Così il Signore mi ha guidato all'oro di Parigi" - Arrivati al Centro olimpico federale di Ostia, poco fuori Roma, Alice Bellandi ci sorprende ... quando indossa un judogi in gara si trasforma: "Da fuori posso sembrare antipatica, quasi una stronza, ... (gazzetta.it)
Video Bellandi fuori