Botte a La Sapienza spunta il video dell’antifascista che colpisce col casco al volto un ragazzo di destra

Il video del militante antifascista che ferisce  sul volto di un ragazzo di destra alla Sapienza scaraventandogli un casco sul viso è stato pubblicato dalla trasmissione Dritto e rovescio, la trasmissione di Rete4 condotta da Paolo Del Debbio. Nel video si può vedere non soltanto la ferocia del gesto, ma anche ascoltare le parole che l’aggressore rivolge alla vittima dicendogli «te che cazzo vuoi» e anche «vattene, pezzo di merda te ne devi andare» . Un’aggressione che di certo non è passata inosservata agli occhi e alla fotocamera di chi in quel momento passava di là e si è imbattuto nel drammatico epilogo. Il giovane aggredito tenta di allontanarlo dicendogli «Siete venuti voi da noi», ma il militante di sinistra non ha voluto sentire alcuna ragione, preferendo l’intimidazione e l’aggressione al confronto.
Botte a La Sapienza spunta il video dell’antifascista che colpisce col casco al volto un ragazzo di destra

Secoloditalia.it - Botte a “La Sapienza”, spunta il video dell’antifascista che colpisce col casco al volto un ragazzo di destra

Leggi su Secoloditalia.it
  • Botte a "La Sapienza", spunta il video dell'antifascista che colpisce col casco al volto un ragazzo di destra
  • botte a sapienza spuntaSapienza: alle elezioni studentesche vincono le sinistre, ma la destra avanza - Dopo quattro giorni di consultazioni eletti i rappresentanti degli studenti in Senato accademico e in Consiglio di amministrazione. Affluenza bassa, tra il 25 e il 27% ... (roma.corriere.it)
Video Botte Sapienza