Canavese Carola Finatti annega la figlia Perla 10 mesi Il motivo nei bigliettini | Sono depressa non ce la faccio a farla crescere

A Nole Canavese, in provincia di Torino, una tragedia familiare ha scosso la comunità. Carola Finatti, 34 anni, ha annegato la figlia di appena 10 mesi, Perla, nella vasca da bagno. Dopo il gesto, ha cercato di togliersi la vita colpendosi con un coltello al petto e al collo. Ora è ricoverata all’ospedale Molinette di Torino, piantonata dalle forze dell’ordine.Leggi anche: Tragico schianto nel Modenese: auto a gpl si ribalta, la conducente di 26 anni muore carbonizzataIl dramma si è consumato nella villetta di via Grazioli. Il marito Antonio Parrinello ha trovato la casa chiusa con la chiave inserita dall’interno. Per entrare è stato costretto a passare dalla finestra. Dentro, la scoperta devastante: Perla era esanime nella vasca da bagno e Carola ferita poco distante. Antonio ha chiamato i soccorsi e ha tentato di rianimare la bambina, ma era già troppo tardi.
Canavese Carola Finatti annega la figlia Perla 10 mesi  Il motivo nei bigliettini |  Sono depressa non ce la faccio a farla crescere

Thesocialpost.it - Canavese, Carola Finatti annega la figlia Perla, 10 mesi. Il motivo nei bigliettini: “Sono depressa non ce la faccio a farla crescere”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non c
  • Infanticidio Torino, la ricostruzione: la bimba annegata, il tentativo di suicidio e la scoperta del padre. «P
  • Carola Finatti, madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio a Nole Torinese: il papà
  • Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere la piccola Pe
  • Carola affoga la figlia Perla, 10 mesi. La tragica verità nei bigliettini che ha lasciato
  • Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno i bigliettini prima di uccidere Perla | Non ce la faccio
  • canavese carola finatti annegaCarola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non ce la faccio» - Il dramma di Nole Canavese. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando ... (msn.com)
  • canavese carola finatti annegaCarola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere la piccola Perla: «Non ce la faccio». L'ombra della depressione - Il dramma di Nole Canavese. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando ... (msn.com)
  • canavese carola finatti annegaCanavese, Carola Finatti annega la figlia Perla, 10 mesi. Il motivo nei bigliettini: “Sono depressa non ce la faccio a farla crescere” - A Nole Canavese, in provincia di Torino, una tragedia familiare ha scosso la comunità. Carola Finatti, 34 anni, ha annegato la figlia di appena 10 mesi, ... (thesocialpost.it)
Video Canavese Carola