Carola affoga la figlia di 10 mesi poi la scoperta choc sui bigliettini | cosa c’era scritto

Social. Nole Canavese, Carola affoga la figlia di 10 mesi: il movente. Un nuovo infanticidio ha sconvolto l’Italia intera. Si chiama Carola Finatti la donna che ha ucciso la figlia Perla di dieci mesi a Nole Canavese in provincia di Torino. In queste ore è saltato fuori anche il movente del terribile gesto. La donna lo ha scritto all’interno di alcuni bigliettini trovati dagli inquirenti. ( dopo le foto)Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribaltaLeggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fineLeggi anche: 12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragediaLeggi anche: Tragedia in parapendio, si schianta e muore a 57 anniNole Canavese, Carola affoga la figlia di 10 mesi: il moventeA Nole Canavese, in provincia di Torino, Carola Finatti, 34 anni, ha annegato la figlia di appena 10 mesi, Perla, nella vasca da bagno.
Carola affoga la figlia di 10 mesi poi la scoperta choc sui bigliettini |  cosa c’era scritto

Tvzap.it - Carola affoga la figlia di 10 mesi, poi la scoperta choc sui bigliettini: cosa c’era scritto

Leggi su Tvzap.it
  • Nole Canavese, 34enne affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta il suicidio
  • Carola Finatti, madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio a Nole Torinese: il papà
  • Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non c
  • Nole Canavese: madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
  • Mamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio, la neonata annegata nella vasca da bagno. Il marito: «E
  • «Questa depressione post partum mi sta uccidendo», e affoga la piccola Perla nella vasca. La tragedia di Nole Canavese
  • carola affoga figlia 10Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non ce la faccio» - Il dramma di Nole Canavese. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando un coltello. Carola Finatti adesso ... (ilmessaggero.it)
  • carola affoga figlia 10Torino, mamma affoga la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. Il papà: “Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno” - La donna soffriva di depressione post partum, nel pomeriggio avrebbe dovuto recarsi dallo psicologo che la seguiva. Ricoverata in ospedale, è in prognosi riservata. A fare la tragica scoperta il papà ... (quotidiano.net)
  • carola affoga figlia 10Carola, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata - Carola è la madre accusata dell'infanticidio avvenuto a Nole Canavese, provincia di Torino, seguito da un tentativo di suicidio da parte della stessa, affetta da una grave forma ... (leggo.it)
Video Carola affoga