Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno i bigliettini prima di uccidere Perla | Non ce la faccio a crescerla

Il dramma di Nole Canavese. Ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi ha provato a togliersi la vita senza riuscirci usando un coltello. Carola Finatti adesso è.
Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno i bigliettini prima di uccidere Perla |  Non ce la faccio a crescerla

Leggo.it - Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non ce la faccio a crescerla»

Leggi su Leggo.it
  • Carola Finatti annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno, i bigliettini prima di uccidere Perla: «Non c
  • carola finatti annega figliaTorino, mamma annega la figlioletta di dieci mesi nella vasca: «Perla era il nostro sogno» - La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. Fino a quel gesto estremo. Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, ... (ilmattino.it)
  • carola finatti annega figliaAnnega la figlia nella vasca da bagno - Ascolta ora Dopo poche ore avrebbe avuto la seduta dallo psicologo per affrontare la sua depressione post partum. Ma non ce l'ha fatta: ieri mattina i pianti della piccola Perla sono diventati più ins ... (msn.com)
  • carola finatti annega figliaCarola Finessi uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini - Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da ... (msn.com)
Video Carola Finatti