Casavatore celebra la giornata contro la violenza sulle donne con eventi significativi

Facebook WhatsAppTwitter L’amministrazione comunale di Casavatore si prepara a commemorare la “giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” il 25 novembre, con una serie di eventi volti a sensibilizzare la comunità su un tema di cruciale importanza. Questo incontro, intitolato “L’amore non conosce abusi”, si propone di coinvolgere attivamente cittadini e autorità per promuovere una cultura di rispetto e uguaglianza.Attività e iniziative per la commemorazioneLa celebrazione avrà inizio alle 15:30, con la presenza del camper del Centro antiviolenza in piazza Di Nocera. Gli operatori del centro saranno disponibili per fornire informazioni e consulenza riguardo al significato della giornata, dedicandosi a educare la popolazione sull’importanza di combattere la violenza di genere.
Casavatore celebra la giornata contro la violenza sulle donne con eventi significativi

Gaeta.it - Casavatore celebra la giornata contro la violenza sulle donne con eventi significativi

Leggi su Gaeta.it
  • Casavatore celebra la giornata contro la violenza sulle donne con eventi significativi
  • Kosta Runjac parla della sfida contro l’Empoli: l’Udinese pronta a dare il massimo
  • Aumenti preoccupanti nei reati contro minori: il rapporto della Polizia su abusi e maltrattamenti
  • Fabio Pinelli difende il principio di legalità: il ruolo dei giudici nel confronto Stato-magistratura
  • Torre del Greco, inaugurato il cantiere per il nuovo palazzetto dello sport: un sogno che diventa realtà
  • Latina: interruzione idrica a causa di un guasto in via Litoranea
  • casavatore celebra giornata controGiornata contro la violenza sulle donne: perché si celebra e tutto quello che c'è da sapere - L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne il 17 dicembre 1999 attraverso la risoluzione 54/134. La ricorrenza ... (gazzettadelsud.it)
  • casavatore celebra giornata controCasavatore, Giornata dei diritti dell'infanzia: in piazza Gaspare di Nocera il 20 novembre l'evento «Non c'era una volta il quaderno dei diritti» - L'amministrazione comunale di Casavatore celebrerà mercoledì la «Giornata dei diritti dell'infanzia». In mattinata, dalle ore 10 alle ore 12, presso la hall del municipio, in piazza Gaspare di Nocera, ... (ilmattino.it)
Video Casavatore celebra