Cena con paella e solidarietà per i Vigili del fuoco volontari

Torna la paella dei pompieri di Cesenatico. L’associazione sostenitori Vigili del fuoco volontari di Cesenatico, ha organizzato una Cena di beneficenza a favore dei volontari che operano sul territorio e hanno la sede nel tratto di viale Saffi compreso fra viale Roma e viale Trento. L’appuntamento è questa sera a partire dalle 20, nella sala parrocchiale della chiesa di Santa Maria Goretti, nel cuore del quartiere Madonnina Santa Teresa. Il menù è a base di paella valenciana, che tanto successo ha riscosso nelle precedenti due edizioni e, nel corso della serata, ci saranno sorprese divertenti. Alla Cena possono partecipare tutti ed è possibile avere informazioni contattando la volontaria Sara Bertani al 3534531841. La partecipazione costa 26 euro a testa (15 per i bambini), e chi non ha la possibilità di fermarsi, può fare l’asporto.
Cena con paella e solidarietà per i Vigili del fuoco volontari

Ilrestodelcarlino.it - Cena con paella e solidarietà per i Vigili del fuoco volontari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cena con paella e solidarietà per i Vigili del fuoco volontari
  • cena paella solidarieta vigiliCena con paella e solidarietà per i Vigili del fuoco volontari - Torna la paella dei pompieri di Cesenatico. L’associazione sostenitori Vigili del fuoco volontari di Cesenatico, ha organizzato una cena di beneficenza a favore dei volontari che operano sul ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Roma Capannelle, cena choc alla mensa dei vigili del fuoco: un verme a passeggio nelle fettuccine al sugo - Anche perché non è la prima volta. Qualche anno fa, al tempo della pandemia, la stessa mensa al servizio di oltre mille vigili del fuoco si era conquistata titoli sui giornali per una sequenza ... (roma.corriere.it)
Video Cena con