Ciclismo il presidente Uci | Sì ai cartellini Radioline? Senza ci sono meno cadute

Roma, 23 novembre 2024 – Ancor prima della tragedia di Muriel Furrer, deceduta per una caduta durante la prova juniores femminile dei Mondiali 2024, l'Uci aveva varato e sperimentato delle innovazioni per il 2025 che il presidente David Lappartient ha confermato e snocciolato in occasione dell'assemblea generale della Aiocc, tenutasi a Riva del Garda. Le dichiarazioni di Lappartient Il dirigente francese, in lizza anche per la carica di presidente del Cio nelle elezioni del 21 marzo 2025, ha affermato la propria ritrosia verso le tanto discusse Radioline, che invece secondo molti avrebbero potuto salvare la vita alla sfortunata ciclista svizzera. "Nelle gare test che abbiamo fatto Senza Radioline abbiamo notato che ci sono state meno cadute e alcuni corridori, anche dei grandi nomi che ovviamente non farò in pubblico, hanno dichiarato l'intenzione di non volerle.
Ciclismo il presidente Uci |   Sì ai cartellini  Radioline? Senza ci sono meno cadute

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, il presidente Uci: "Sì ai cartellini. Radioline? Senza ci sono meno cadute"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, il presidente Uci: "Sì ai cartellini. Radioline? Senza ci sono meno cadute"
  • ELEZIONI FEDERALI, DANIELA ISETTI SI CANDIDA ALLA PRESIDENZA
  • Coraggio Hansen, è il momento di prendere l'UCI per le palle
  • UCI, allo studio l'introduzione della categoria Under 21 al posto dell'U23: "Il ciclismo non è più lo sport di 30 anni fa, dobbiamo evolverci"
  • La tragedia di Muriel Furrer rovina i Mondiali di ciclismo: il presidente UCI parla dell'incidente
  • Morte Furrer, Uci 'ancora non sappiamo cosa sia successo'
  • ciclismo presidente uci siCiclismo, il presidente Uci: "Sì ai cartellini. Radioline? Senza ci sono meno cadute" - A sorpresa Lappartient ipotizza un futuro senza auricolari: "Anche corridori importanti hanno detto di non volerle”. E sul calendario World Tour: no a gare extra in Italia, Francia e Belgio ... (msn.com)
  • ciclismo presidente uci siUCI, il presidente David Lappartient rimane convinto: “Senza radioline ci sono meno cadute in gara. E alcuni grandi corridori non le vogliono” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ciclismo presidente uci siNon solo i cartellini: le novità del 2025. Lappartient: "Alcuni big non vogliono le radioline" - Il presidente dell’Uci, ospite dell’Assemblea degli organizzatori a Riva del Garda, ha affrontato diversi temi e ha svelato: “Alcuni grandi corridori ci hanno detto di non volere l’auricolare in corsa ... (gazzetta.it)
Video Ciclismo presidente