Confcommercio al Black Friday più italiani pronti allo shopping

Quest’anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell’anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. Lo rileva Confcommercio sottolineando che quasi 2 italiani su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. Tra gli articoli ricercati – informa Confcommercio in una nota – rimane in testa l’abbigliamento anche se con una leggera diminuzione, da un anno all’altro, dal 57% al 53%. L’elettronica fa un balzo in avanti passando da un 44,7% a un 52,2%. Bene anche i prodotti per la cura della persona, gioielli, libri e articoli per bambini. Si spende anche di più: il budget medio destinato alle spese durante il Black Friday ammonta a 261 euro, contro i 236 euro del 2023.
Leggi su Ildenaro.it
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • Black Friday, Confcommercio: cresce voglia acquisto e budget sale a 261 euro
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • I milanesi apprezzano il Black Friday, ma i commercianti non la pensano così
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • Confcommercio: per il Black friday cresce la voglia di acquisti
  • confcommercio al black fridayConfcommercio, al black friday più shopping per gli italiani - (ANSA) - ROMA, 23 NOV - Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 5 ... (tuttosport.com)
  • confcommercio al black fridayBlack Friday, Confcommercio: cresce voglia acquisto e budget sale a 261 euro - Il Black Friday vede quest'anno un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare d ... (msn.com)
  • confcommercio al black fridayConfcommercio, al black friday più italiani pronti allo shopping - Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare ... (ansa.it)
Video Confcommercio Black