Confcommercio al black friday più shopping per gli italiani

Quest'anno il black friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare del Nord Italia. Lo rileva Confcommercio sottolineando che quasi 2 italiani su 3 approfittano di questo periodo di sconti per comprare i regali di Natale in anticipo. Tra gli articoli ricercati - informa Confcommercio in una nota - rimane in testa l'abbigliamento anche se con una leggera diminuzione, da un anno all'altro, dal 57% al 53%. L'elettronica fa un balzo in avanti passando da un 44,7% a un 52,2%. Bene anche i prodotti per la cura della persona, gioielli, libri e articoli per bambini. Si spende anche di più: il budget medio destinato alle spese durante il black friday ammonta a 261 euro, contro i 236 euro del 2023.
Confcommercio al black friday più shopping per gli italiani

Quotidiano.net - Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani

Leggi su Quotidiano.net
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • Black Friday, Confcommercio: cresce voglia acquisto e budget sale a 261 euro
  • Confcommercio, al black friday più shopping per gli italiani
  • Black Friday, Polacco di Confcommercio: «Per la moda in crisi è un'opportunità da valorizzare con professionalità
  • Black Friday, Nuti (FederModa): "Sconti eccessivi spesso indicatori di scarsa qualità"
  • confcommercio al black fridayConfcommercio, al black friday più shopping per gli italiani - Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare d ... (ansa.it)
  • confcommercio al black fridayBlack Friday, Confcommercio: cresce voglia acquisto e budget sale a 261 euro - Il Black Friday vede quest'anno un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare d ... (msn.com)
  • confcommercio al black fridayConfcommercio, al black friday più italiani pronti allo shopping - Quest'anno il Black Friday vede un incremento significativo degli italiani pronti allo shopping: il 67,2% rispetto al 60% dell'anno scorso, soprattutto donne e adulti sotto i 50 anni, in particolare ... (ansa.it)
Video Confcommercio black