Coppa Davis la mina vagante van de Zandschulp | i precedenti con Berrettini e Musetti

Domani, domenica 24 novembre (ore 16.00), andrà in scena la Finale di Coppa Davis 2024. L’Italia, per la seconda volta consecutiva sarà in ballo per conquistare la celebre Insalatiera, se la vedrà contro l’Olanda, che per la prima volta ha raggiunto l’atto conclusivo. La formazione neerlandese, approfittando anche di alcune scelte discutibili della Spagna, ha battuto i padroni di casa a Malaga e si è confermata in grande forma contro la Germania, orfana però di Alexander Zverev.Un po’ come accaduto quest’oggi, il primo singolare potrebbe indirizzare l’esito della sfida, in considerazione dei favori del pronostico di cui gode Jannik Sinner (n.1 del mondo) contro Tallon Griekspoor (n.1 del Paesi Bassi). Il n.2 oranje sarà Botic van de Zandschulp, giustiziere in questo percorso di Rafa Nadal, tra le altre cose, e vittorioso al termine di un confronto molto teso emotivamente contro il tedesco Daniel Altmaier.
Coppa Davis la mina vagante van de Zandschulp |  i precedenti con Berrettini e Musetti

Oasport.it - Coppa Davis, la mina vagante van de Zandschulp: i precedenti con Berrettini e Musetti

Leggi su Oasport.it
  • Coppa Davis, la mina vagante van de Zandschulp: i precedenti con Berrettini e Musetti
  • Quando gioca l’Italia in finale della Billie Jean King Cup con Paolini e Errani: orario e dove vederla
  • Zverev n° 2 del mondo, superato Alcaraz: cosa cambia per Sinner verso le ATP Finals
  • Coppa Davis 2024, il sorteggio delle Finals: ai quarti l’Italia pesca l’Argentina
  • Sorteggio Finals, Sinner chi può pescare: Alcaraz e gli altri pericoli da evitare
  • Davis Cup, quanti pericoli nell'urna per l'Italia alle Finals: Australia o Argentina nei quarti, poi gli USA
  • coppa davis mina vaganteCoppa Davis, la mina vagante van de Zandschulp: i precedenti con Berrettini e Musetti - Domani, domenica 24 novembre (ore 16.00), andrà in scena la Finale di Coppa Davis 2024. L’Italia, per la seconda volta consecutiva sarà in ballo per conquistare la celebre Insalatiera, se la vedrà ... (oasport.it)
  • Coppa Davis, l’Italia vuole ripetersi: “Siamo più maturi rispetto a un anno fa, ma non sarà facile” - Si è tenuta la conferenza stampa pre Coppa Davis dell’Italia, team campione in carica che si presenta al gran completo per cercare di difendere il titolo. Jannik Sinner, Lorenzo Musetti ... (ubitennis.com)
  • Coppa Davis, Germania-Canada 2-0: Struff rimonta Shapovalov e regala la semifinale ai suoi - La Germania è la seconda squadra a qualificarsi per le semifinali della Coppa Davis: nel corso del pomeriggio di Malaga dopo la vittoria di Daniel Altmaier ai danni di Gabriel Diallo è arrivato ... (ubitennis.com)
Video Coppa Davis