Coppa Davis squadra che vince non si cambia? Le fatiche di Berrettini e la carta Musetti

Di nuovo ad un passo dall’Insalatiera. L’Italia è di nuovo vicina alla conquista della Coppa Davis dopo aver battuto l’Australia sul cemento indoor di Malaga e affronterà l’Olanda, rivelazione di questa fase finale dopo aver battuto Spagna e Germania nel proprio cammino. E ora, per Filippo Volandri, arriva anche il momento di riflettere sulla formazione da schierare domani.Dando per praticamente sicuro Jannik Sinner come numero uno, che affronterà Tallon Griekspoor per la sesta volta in carriera, il capitano azzurro è chiamato alla solita, difficile scelta che lo accompagna dall’inizio di questa esperienza a Malaga: Lorenzo Musetti o Matteo Berrettini da schierare come secondo singolarista?Per quanto visto in campo nei due incroci con Argentina e Australia, la scelta più ovvia dovrebbe essere quella del romano.
Coppa Davis squadra che vince non si cambia? Le fatiche di Berrettini e la carta Musetti

Oasport.it - Coppa Davis, squadra che vince non si cambia? Le fatiche di Berrettini e la carta Musetti

Leggi su Oasport.it
  • Coppa Davis, squadra che vince non si cambia? Le fatiche di Berrettini e la carta Musetti
  • Coppa Davis 2024, Italia batte Argentina: Sinner trascina gli Azzurri in semifinale
  • Dopo Berrettini, vince anche Sinner: Italia in finale
  • SINNER: PER COPPA DAVIS SIAMO SQUADRA VINCENTE
  • Coppa Davis, Italia-Argentina 2-1: Sinner e Berrettini conquistano la semifinale. Rivivi il LIVE
  • Billie Jean King Cup, Paolini batte Šramková: l'Italia vince il trofeo. Battuta la Slovacchia 2-0
  • coppa davis squadra vinceCoppa Davis, squadra che vince non si cambia? Le fatiche di Berrettini e la carta Musetti - Di nuovo ad un passo dall'Insalatiera. L'Italia è di nuovo vicina alla conquista della Coppa Davis dopo aver battuto l'Australia sul cemento indoor di ... (oasport.it)
  • coppa davis squadra vinceCoppa Davis, dopo Berrettini vince anche Sinner. Italia in finale contro l'Olanda - Berrettini rimonta Kokkinakis regalando all'Italia il primo punto contro l'Australia: decisiva la gara di Sinner contro de Minaur per l'approdo in finale ... (msn.com)
  • coppa davis squadra vinceCoppa Davis, dopo Berrettini vince anche Sinner: l’Italia è in finale contro l’Olanda - Roma, 23 nov. (askanews) – L’Italia torna in finale di Coppa Davis dopo un anno esatto sempre a Malaga. Gli azzurri hanno battuto 2-0 l’Australia conquistando il punto decisivo con Jannik Sinner. Il n ... (askanews.it)
Video Coppa Davis