Danilo Masotti e la morte della mamma il post | Ciao Concetta ci siamo voluti tanto bene

Bologna, 23 novembre 2024 - “A cosa stai pensando? A te. Queste sono state le ultime parole che mia mamma è riuscita a dire ieri sera, quando la situazione era già grave. Poi, il buio. È stata una notte lunghissima. Stamattina, alle 7,28, se n’è andata per sempre. Ciao, Concettella. Ci siamo voluti tanto bene”. Un post commovente e una bellissima foto in primo piano di mamma Concetta: così Danilo Masotti inventore, proprio pensando alla madre affetta da tempo di demenza senile, del libro gioco ‘Smemorell’ (una sorta di Memory, con 42 tessere raffiguranti gli oggetti e le situazioni tipiche degli Umarells) ha salutato la madre morta questa mattina.   Masotti da tempo pubblicava sui sui social media i video con sua mamma Concetta “per sensibilizzare sulla demenza senile – aveva spiegato –, una malattia che spesso permette di mantenere intatti ricordi del passato e stimolare la memoria di mia madre”.
Danilo Masotti e la morte della mamma il post |  Ciao Concetta ci siamo voluti tanto bene

Ilrestodelcarlino.it - Danilo Masotti e la morte della mamma, il post: “Ciao Concetta, ci siamo voluti tanto bene”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • E’ morta Concetta Masotti, protagonista dei video in rete col figlio Danilo sulla demenza senile
  • Danilo Masotti: «Il mio lavoro tra "Umarèlls" e demenza senile»
  • Danilo Masotti, «papà» degli umarell, chiude il gruppo su Facebook: «Troppo odio»
  • danilo masotti morte mammaDanilo Masotti e la morte della mamma, il post: “Ciao Concetta, ci siamo voluti tanto bene” - Bologna, 23 novembre 2024 - “A cosa stai pensando? A te. Queste sono state le ultime parole che mia mamma è riuscita a dire ieri sera, quando la situazione era già grave. Poi, il buio. È stata una not ... (msn.com)
  • danilo masotti morte mammaE’ morta Concetta Masotti, protagonista dei video in rete col figlio Danilo sulla sua malattia - È stata una notte lunghissima.Stamattina, alle 7:28, se n’è andata per sempre.Ciao, Concettella.Ci siamo voluti tanto bene”: sono le parole con cui lo scrittore Danilo Masotti (il papà degli Umarells) ... (bologna.repubblica.it)
Video Danilo Masotti