De Grandis | Assenza di Calhanoglu pesa Ma l’Inter è la più forte!

Stefano De Grandis ha sottolineato quanto l’Assenza di Hakan Calhanoglu in Verona-Inter possa pesare per i nerazzurri. Poi un parere sulla squadra favorita per lo scudetto.IL PENSIERO – Il giornalista Stefano De Grandis si è pronunciato a Sky Sport sulle sue sensazioni in vista di Verona-Inter. Dal suo punto di vista, l’Assenza di Hakan Calhanoglu potrebbe incidere sul match: «Calhanoglu è il regista più forte in Italia. Asllani è sicuramente migliorato, ma non è all’altezza del turco. Lo stesso ragionamento vale per Barella, con il quale l’Inter perde qualcosa rispetto a quando è in campo il regista titolare dei nerazzurri».De Grandis sul perché l’Inter sia la favorita per lo scudettoLA SENSAZIONE – De Grandis si è successivamente concentrato sulla corsa scudetto. Secondo il suo giudizio, i nerazzurri devono essere considerati i favoriti per la vittoria finale: «Si riconosce bene il modo in cui gioca l’Inter.
De Grandis |  Assenza di Calhanoglu pesa  Ma l’Inter è la più forte!

Inter-news.it - De Grandis: Assenza di Calhanoglu pesa. Ma l’Inter è la più forte!

Leggi su Inter-news.it
  • Caro Asllani, forse era meglio la Fiorentina. Nell'Inter non giochi nemmeno quando Brozovic non c'è...
  • De Grandis: Assenza di Calhanoglu pesa. Ma l’Inter è la più forte!
  • De Grandis | L’Inter è nel caos difensivo! Barella non dà equilibrio
  • De Grandis: “Calhanoglu assenza pesantissima. Barella? Inzaghi non può dirlo ma…” - L'assenza di Calhanoglu è pesantissima, lui è il regista più forte della Serie A, fa la differenza sempre e dà equilibrio. Asllani è il più regista di tutti, Barella paradossalmente il meno: ... (fcinter1908.it)
  • De Grandis bacchetta Conte: «Sul Var sbaglia, non può intervenire» - FARO NERAZZURRO – Stefano De Grandis ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. Contro il Napoli è stato croce e delizia, perché prima pareggia con un bolide ... (informazione.it)
  • Assenza di Calhanoglu: Juventus ne approfitta? - L'assenza di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, potrebbe rappresentare un vantaggio significativo per la Juventus nel prossimo incontro di Serie A, in programma domenica 27 ottobre ... (informazione.it)
Video Grandis Assenza