De Grandis | Tre assenze pesanti per l’Inter Ma resto di un’idea

Verona-Inter sarà la sfida della tredicesima giornata di Serie A delle due compagini. Sul punto si è espresso il giornalista Stefano De Grandis, focalizzando la sua attenzione sulle novità di formazione dei nerazzurri.IL PUNTO – Verona-Inter sta per iniziare. I nerazzurri sognano di toccare la vetta, in attesa di Napoli-Roma, mentre gli scaligeri sperano di fare un altro ‘scherzetto’ ad una big dopo quello al Napoli nella prima giornata. Per provare a portare a casa i tre punti, l’allenatore Simone Inzaghi ha deciso di schierare dal primo minuto Joaquin Correa e Marcus Thuram, con Lautaro Martinez che sarà assente a causa di un problema influenzale.Verona-Inter, il commento di De GrandisUNA CONVINZIONE – Il giornalista Stefano De Grandis ha espresso il suo punto di vista sulle scelte di Inzaghi, parlando non solo dell’attacco ma anche degli altri due reparti del campo.
De Grandis |  Tre assenze pesanti per l’Inter  Ma resto di un’idea

Inter-news.it - De Grandis: «Tre assenze pesanti per l’Inter. Ma resto di un’idea»

Leggi su Inter-news.it
  • De Grandis sicuro: «Stasera peseranno queste tre assenze»
  • Diplomarsi a 59 anni, la storia di Massimo Brandino che dice ai giovani: "Mettetevi in gioco!" [VIDEO]
  • Juventus, Allegri: "Contro la Lazio tante assenze. Sarri? Merita un'accoglienza giusta"
  • De Grandis: «Tre assenze pesanti per l’Inter. Ma resto di un’idea»
  • de grandis tre assenzeDe Grandis: «Tre assenze pesanti per l’Inter. Ma resto di un’idea» - Verona-Inter sarà la sfida della tredicesima giornata di Serie A delle due compagini. Sul punto si è così espresso Stefano De Grandis. (inter-news.it)
  • de grandis tre assenzeDe Grandis: «Assenza di Calhanoglu pesa. Ma l’Inter è la più forte!» - Stefano De Grandis ha sottolineato quanto l’assenza di Hakan Calhanoglu in Verona-Inter possa pesare per i nerazzurri. Poi un parere sulla squadra favorita per lo scudetto. IL PENSIERO – Il ... (inter-news.it)
  • de grandis tre assenzeDe Grandis: “La Lazio è più continua del Bologna” - Il campionato del Bologna ripartirà ancora dall'Olimpico. Dopo la vittoria sulla Roma, dopo la sosta, ci sarà la trasferta per affrontare la Lazio di Baroni, pienamente inserita nel gruppo di testa ... (tuttobolognaweb.it)
Video Grandis Tre