Dovbyk è stato vicino al Napoli poi Adl ha chiuso con Conte che ha voluto Lukaku Corsport

Dovbyk è stato vicino al Napoli, poi Adl ha chiuso con Conte che ha voluto Lukaku.Ne scrive il Corriere dello Sport con Davide PalliggianoC’è stato un momento, in estate, in cui Artem Dovbyk era davvero più vicino al Napoli che alla Roma. Il centravanti ucraino piaceva molto al direttore sportivo Giovanni Manna, che lo vedeva come una soluzione concreta per il dopo-Osimhen, nonostante il nigeriano fosse ancora a libro paga in attesa che qualche club si decidesse a pagare la clausola. Insomma, il Napoli aveva messo gli occhi su Dovbyk, che in Spagna aveva impressionato tutti trascinando il Girona nella Liga, dove era diventato il capocannoniere.Piaceva anche Gyökeres ma costava 100 milioniInsieme a lui il Napoli aveva monitorato anche Viktor Gyökeres, lo svedese dello Sporting Lisbona che in Portogallo aveva messo sul campo numeri straordinari ma che costava tantissimo: 100 milioni, il valore della clausola.
Dovbyk è stato vicino al Napoli poi Adl ha chiuso con Conte che ha voluto Lukaku Corsport

Ilnapolista.it - Dovbyk è stato vicino al Napoli, poi Adl ha chiuso con Conte che ha voluto Lukaku (Corsport)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dovbyk è stato vicino al Napoli, poi Adl ha chiuso con Conte che ha voluto Lukaku (Corsport)
  • Calciomercato Napoli, in estate Dovbyk è stato ad un passo dagli azzurri: ecco perchè saltò tutto
  • Napoli, quell’obiettivo Dovbyk oggi alla Roma: il retroscena di mercato
  • Retroscena estivo: occhi su Gyokeres e poi Dovbyk, ma con Conte tutto su Lukaku
  • CorSport - Il Napoli era molto vicino a Dovbyk, ma soprattutto a Gyokeres! Conte ha voluto solo Lukaku…
  • Calciomercato Napoli, in estate Dovbyk è stato ad un passo dagli azzurri: ecco perchè saltò tutto
  • dovbyk stato vicino alNapoli, quell’obiettivo Dovbyk oggi alla Roma: il retroscena di mercato - NAPOLI -C’è stato un momento, in estate, in cui Artem Dovbyk era davvero più vicino al Napoli che alla Roma. Il centravanti ucraino piaceva molto al direttore sportivo Giovanni Manna, che lo vedeva ... (corrieredellosport.it)
  • Dovbyk a rischio per Roma-Torino: fastidio al ginocchio, stamattina il provino decisivo. Pronto Shomurodov - Ieri non si sono allenati con il resto del gruppo Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk ... È stato il primo grande acquisto di Ghisolfi che ha deciso di investire 23 milioni. Al suo fianco Koné ... (ilmessaggero.it)
  • Roma, Dovbyk si sottopone ad una risonanza al ginocchio: ecco il verdetto - Visualizzazioni: 53 L’attaccante della Roma partirà oggi per raggiungere la nazionale Ucraina. Ieri il giocatore è stato visitato, ecco il punto sulle condizioni di Artem Dovbyk. Gli esami a cui l’ucr ... (calciostyle.it)
Video Dovbyk stato