E' arrivata la bomba Sinner Maxi sequestro nel Napoletano VIDEO

AGI - La tradizione di festeggiare l'arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli, in particolare, continua ad alimentare il fiorente mercato dei 'botti' legali e illegali. E ogni Capodanno ha la sua pericolosa 'bomba' di fabbricazione e vendita clandestina che porta il nome di un personaggio famoso in quel periodo. Nel 2024 l'attesa era per la vendita delle 'bombe' del numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner. Tipiche 'cipolle', ma di dimensioni e peso, dato dalla quantità di polvere pirica impiegata fuori dal normale. Quella di quest'anno è appunto arancione per via dell'involucro esterno, e di peso notevole, nonché ad alto rischio per chi la maneggia e per chi è presente.      Le indagini dei carabinieri del Comando provinciale partenopeo li hanno portati a Pozzuoli.
E

Agi.it - E' arrivata la "bomba" Sinner. Maxi sequestro nel Napoletano [VIDEO]

Leggi su Agi.it
  • E' arrivata la "bomba" Sinner. Maxi sequestro nel Napoletano [VIDEO]
  • Calo termico in Puglia, grandine a Bari e neve sul Gargano
  • McGregor condannato per stupro: dovrà pagare maxi risarcimento
  • Il tasso de Matàri in Sardegna albero dell'anno 2024
  • Bimba suggerisce pasta a forma di tappo, Barilla la realizza
  • La prima nevicata è anche sul fondovalle A Livigno 15 centimetri
  • arrivata bomba sinner maxiE' arrivata la "bomba" Sinner. Maxi sequestro nel Napoletano [VIDEO] - AGI - La tradizione di festeggiare l'arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli, in particolare, conti ... (msn.com)
  • arrivata bomba sinner maxiCapodanno, arriva la bomba Sinner: maxi sequestro a Napoli - Napoli, per Capodanno è pronta la bomba Sinner: maxi sequestro dei carabinieri Sono arancioni come ... l’operazione Nel corso della mattinata, i militari sono arrivati nell’ abitazione di un 24enne ... (notizie.it)
  • arrivata bomba sinner maxiCapodanno, arriva la bomba Sinner: macxi sequestro a Napoli - Dopo Maradona, Kvaratskhelia, Oshimen e tanti altri campioni del calcio, questa volta a Napoli il grosso petardo di Capodanno prende il nome da Jannik Sinner. Centinaia di bombe Sinner, ordigni illega ... (notizie.it)
Video arrivata bomba