Ecco il documento da inviare al tuo datore di lavoro per il bonus Natale

Quali documenti dovranno essere mandati al datore di lavoro per poter percepire il bonus Natale? Tutti i dettagli sul contributo.Sono stati resi noti dall’Agenzia delle Entrate, attraverso la circolare pubblicata sul sito qualche giorno fa, i chiarimenti relativi al bonus Natale. Gli aggiornamenti sono arrivati in seguito alle modifiche apportate al contributo che il Governo ha deciso di estendere ad una platea dei beneficiari più ampia.Ecco il documento da inviare al tuo datore di lavoro per il bonus Natale (Notizie.com)L’indennità una tantum, che può raggiungere i 100 euro, è destinata ai lavoratori dipendenti che rispettano alcuni determinati requisiti. Proprio uno di quest’ultimi è stato cancellato, ossia quello che prevedeva il coniuge a carico, ciò significa che anche i genitori single che abbiano un figlio a carico potranno fare richiesta.
Ecco il documento da inviare al tuo datore di lavoro per il bonus Natale

Notizie.com - Ecco il documento da inviare al tuo datore di lavoro per il bonus Natale

Leggi su Notizie.com
  • Alluvione in Emilia Romagna, cosa chiede la Regione al Governo: ecco le quattro priorità
  • Ecco come consegnare documenti online all'Agenzia delle Entrate
  • Consegna documenti all’Agenzia delle Entrate: ecco il servizio online
  • Legge 104, niente fermo amministrativo per l'auto: ecco quale documento compilare per annullare il provvedimento
  • Ok da Camera e Senato al Piano strutturale di bilancio, ecco cosa prevede
  • Manovra 2025: tutte le tappe prima dell’approvazione
  • ecco documento inviare alEcco il documento da inviare al tuo datore di lavoro per il bonus Natale - Gli aggiornamenti sono arrivati in seguito alle modifiche apportate al contributo che il Governo ha deciso di estendere ad una platea dei beneficiari più ampia. Ecco il documento da inviare al tuo ... (notizie.com)
Video Ecco documento