Estra prosegue la rivoluzione Via anche Childs arriva Kemp

Il restyling del roster biancorosso prosegue. Dopo l’addio di Luka Brajkovic è toccato a Elijah Chidls abbandonare il Pistoia Basket e non è detto che si tratti dell’ultima partenza dal momento che Michael Forrest rimane sotto osservazione. La società, dopo la rescissione consensuale del contratto con il lungo americano, ha individuato in Maurice Kemp il suo sostituto. Con l’arrivo di Kemp l’Estra ha ancora a disposizione due visti da poter spendere sul mercato degli extracomunitari, oltre a poter agire per quanto riguarda giocatori comunitari o che abbiano giocato almeno cinque partite nel campionato italiano. Kemp, nato a Miami (Florida) il 2 febbraio 1991, 203 centimetri per 86 chilogrammi, dopo aver frequentato la high school alla Miami Dade Christian Academy ha trascorso la carriera al college fra Alabama, ancora Miami Dade e East Carolina, concludendo il percorso universitario nel 2013 con una stagione da 20.
Estra prosegue la rivoluzione  Via anche Childs arriva Kemp

Lanazione.it - Estra, prosegue la rivoluzione. Via anche Childs, arriva Kemp

Leggi su Lanazione.it
  • Estra, prosegue la rivoluzione. Via anche Childs, arriva Kemp
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • estra prosegue rivoluzione viaEstra, prosegue la rivoluzione. Via anche Childs, arriva Kemp - Il restyling del roster biancorosso prosegue. Dopo l’addio di Luka Brajkovic è toccato a Elijah Chidls abbandonare il Pistoia Basket e non è detto che si tratti dell’ultima partenza dal momento che Mi ... (lanazione.it)
  • Estra: via Calabria per giusta causa, arriva Markovski - a completare lo staff tecnico biancorosso dopo aver firmato il contratto che lo legherà al club di via Fermi fino al 30 giugno 2025". Nato a Skopje il 28 ottobre 1960, il neo coach di Estra Pistoia ... (valdinievoleoggi.it)
Video Estra prosegue