Fiorentina Palladino | La squadra è forte e sta crescendo Kean? Grandi margini di miglioramento

“Nonostante la sconfitta contro l’Atalanta ho capito di avere in mano una squadra forte che stava crescendo. Da lì in poi credo che sia stato un percorso tutto in crescendo e probabilmente Bergamo è stata la chiave di svolta”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino in un’intervista a SportMediaset, parlando del percorso della squadra viola. L’allenatore ha fortemente voluto a Firenze Moise Kean, dando “fiducia a un ragazzo che aveva bisogno di tanta fiducia e che doveva ritrovare autostima. È stato molto bravo perché si è messo a disposizione del gruppo con grande umiltà, ha fatto un grande lavoro su se stesso e a mio avviso ha Grandi margini di miglioramento. Nemmeno Moise sa quanti margini di miglioramento ha”.A Monza Palladino ha capito di poter essere un tecnico di alto livello: “Essere scelto da un grande presidente come Berlusconi e da Galliani è motivo di grande soddisfazione.
Leggi su Sportface.it
  • Bucciantini: "Con questa Fiorentina non bisogna focalizzarsi sui moduli, il gruppo a disposizione di Palladino è forte. I viola con la Lazio...
  • Palladino: "Fiorentina, è una magia!". Kean: "Quando dai il 100%..."
  • Fiorentina-Milan, Palladino: "Serviva una vittoria di squadra. Il rigorista è Gudmundsson"
  • Pernat accende la sfida. "Palladino forte e bravo. Firenze è da Champions. Il Genoa? Il mio incubo»
  • RANOCCHIA A RFV: "PALLADINO PUÒ SOLO FAR MEGLIO. COLPANI, CHE TALENTO. GOSENS È UN ESEMPIO"
  • Fiorentina, Palladino: "Così possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ma voliamo basso"
  • fiorentina palladino squadra fortePalladino: "Alla Fiorentina c'è magia, con l'Atalanta la svolta". E su Kean... - Intervistato in esclusiva ai microfoni di Sport Mediaset, Raffaele Palladino ha parlato della super partenza della sua Fiorentina: "Nonostante la sconfitta contro l'Atalanta ho capito di avere in mano ... (corrieredellosport.it)
  • fiorentina palladino squadra forteRaffaele Palladino si coccola Moise Kean - "Ho toccato i tasti dell’amore e ho dato fiducia a un ragazzo che aveva bisogno di tanta fiducia e che doveva ritrovare autostima". (msn.com)
  • fiorentina palladino squadra forteFIORENTINA - Palladino: "Ringrazierò sempre Berlusconi e Galliani, si è creata una magia all'interno dello spogliatoio" - Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset: Sei vittorie di fila, qual è stata la chiave per la svolta dopo un inizio tutt'altro che fac ... (napolimagazine.com)
Video Fiorentina Palladino