Fonseca non può più fare a meno del vero Leão 

In un campionato con sei squadre ammassate in vetta come sardine, senza nessuno che abbia davvero messo in mostra qualcosa in grado di far urlare al miracolo, ci sono due grandi assenti: la tormentata Roma, che nel fine settimana proverà a vedere se davvero Claudio Ranieri non ha perso il tocco magico, e il Milan. C’è il trucco, ovviamente: al bilancio rossonero manca ancora la partita con il Bologna, per la quale è però davvero complicato assegnare i tre punti virtuali come se nulla fosse, anche solo per il fatto che la squadra di Italiano è lì, appaiata al Diavolo a quota 18 punti. Finora, oltre che con gli avversari, il Milan ha dovuto fare i conti con un ospite inatteso ma conosciuto: la figura dominante e controversa di Rafa Leão, l’equivalente calcistico della scatola di cioccolatini di Forrest Gump.
Fonseca non può più fare a meno del vero Leão 

Ilfoglio.it - Fonseca non può più fare a meno del vero Leão 

Leggi su Ilfoglio.it
  • Fonseca non può più fare a meno del vero Leão
  • Fonseca: "Voglio un Milan concentrato come Sinner"
  • Fonseca: "Theo miglior terzino sinistro del mondo". E non commenta le parole di Deschamps
  • Sinner, Fonseca lo prende da esempio: «Focalizzati come Jannik. Rispetto per la Juventus, ma non paura. È una
  • Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
  • Milan, Fonseca: “Theo Hernandez è il migliore al mondo, Camarda fatica più in Serie C che in A"
  • fonseca non puo piuFonseca rilancia Theo: “Il più grande, mai come questa settimana. Ecco cosa prenderei da Sinner” - Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Juventus: le scelte del portoghese ... (calciomercato.it)
  • Fonseca-Milan, addio a fine stagione senza Champions? Spunta il nome che farebbe sognare i tifosi - Il futuro di Fonseca è incerto e, nelle ultime ore, è stato accostato al Milan un allenatore che farebbe sognare i tifosi rossoneri. In un periodo in cui il calcio vive al ritmo serrato del campionato ... (msn.com)
  • fonseca non puo piuMilan, Fonseca: "Il nostro è un problema difensivo e di motivazioni" - Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. E' questo l'obiettivo del Milan, che domani alle 18 riceve a San Siro la Juventus. "Non penso si debba parlare di pressione, ma ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Fonseca non