Garbin che partita la vita Ho lottato con speranza anche per le mie ragazze Ogni giorno al massimo

Non ci sono punti, ma alla fine "la vita è sempre una partita" dove non si gioca, "si combatte" come fa un tennista colpo dopo colpo con la maglia azzurra. Tathiana Garbin è una gran persona. Basta parlarci un paio di volte per capire come abbia portato la nazonale fino alla vittoria della Billie Jean King Cup nell’anno più difficile della sua vita, quello della malattia. Tathiana, nel 2023 le è stato diagnosticato un raro tumore addominale, lo pseudomixoma peritonei, e durante la premiazione – con la Coppa solo sfiorata –, lo ha raccontato al mondo. Poi un anno fra campo e ospedali. Si sente di averla vinta quella partita? "La battaglia purtroppo non si vince, si combatte. Sarebbe ingiusto dirlo nei confronti di chi non ci è riuscito, ma quello che conta è mettercela tutta, quella è l’unica strada.
Garbin che partita la vita   Ho lottato con speranza anche per le mie ragazze  Ogni giorno al massimo

Sport.quotidiano.net - Garbin, che partita la vita. "Ho lottato con speranza anche per le mie ragazze. Ogni giorno al massimo»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Garbin, che partita la vita. "Ho lottato con speranza anche per le mie ragazze. Ogni giorno al massimo»
  • Garbin: "È un sogno. Ora capirò se continuare questo viaggio o se iniziarne un altro..."
  • Tathiana Garbin torna in campo dopo la malattia: "La partita non è finita, ma sono in vantaggio"
  • Tathiana Garbin: «Nel 2024 voglio riprendermi la mia vita»
  • Tathiana Garbin: "Sono tornata in campo per il match della vita, voglio essere d'esempio per le mie giocatrici"
  • Tennis, Tathiana Garbin è tornata ad allenare: "Sono grata alla vita. Tifo Sinner e dico brava a Paolini"
  • garbin partita vita hoGarbin, che partita la vita. "Ho lottato con speranza anche per le mie ragazze. Ogni giorno al massimo» - Non ci sono punti, ma alla fine "la vita è sempre una partita" dove non si gioca, "si combatte" come fa un tennista colpo dopo colpo con la maglia azzurra. Tathiana Garbin è una gran ... ero a New ... (msn.com)
  • Tathiana Garbin: «Dopo un mal di pancia ho scoperto di avere un tumore raro. Non ho più la milza: sto giocando la partita della vita» - Tathiana Garbin è solo all ... qualsiasi lucidità». Una partita senza fine. «Ma ero pronta: mentalmente e fisicamente. Sono tornata in campo per il match della vita, voglio essere d’esempio ... (msn.com)
  • garbin partita vita hoTathiana Garbin, chi è la capitana dell'Italia: la moglie Ylenia, il tumore raro e la vittoria alla Billie Jean Cup - Tathiana Garbin ha portato l'Italia sul tetto del mondo del tennis femminile. La capitana azzurra, insieme alle sue tenniste, ha vinto la Billie Jean King Cup coronando il suo sogno di una vita ... (msn.com)
Video Garbin che