Giallo a Bergamo il mistero del colombiano accoltellato | ora è in terapia intensiva

Bergamo –  Un colombiano 52enne è stato accoltellato nella notte tra venerdì e sabato e ora è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. A soccorrerlo, con varie ferite da arma da taglio, un’ambulanza poco prima dell’una di notte in via Failoni tra l’ospedale e il parco della Trucca. Non si sa al momento se abbia raggiunto il nosocomio da solo o accompagnato da qualcuno. I contorni della vicenda sono ancora tutti da definire. Al momento quello che è trapelato è che il 52enne sarebbe stato aggredito altrove e solo in un secondo momento, verso l’una, è stato soccorso da un’ambulanza all’esterno del Papa Giovanni XXIII. Resta da capire il movente dell’aggressione. Magari una lite tra connazionali, forse vicino a un locale, discussione che con il trascorrere dei minuti ha alzato i toni per poi degenerare al punto che sarebbe spuntato anche un coltello.
Giallo a Bergamo il mistero del colombiano accoltellato |  ora è in terapia intensiva

Ilgiorno.it - Giallo a Bergamo, il mistero del colombiano accoltellato: ora è in terapia intensiva

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giallo a Bergamo, il mistero del colombiano accoltellato: ora è in terapia intensiva
  • Omicidio di Sharon Verzeni, l'autopsia rivela: "Uccisa con 4 coltellate, non si è difesa"
  • Giallo a Bergamo, 18enne uccisa in casa: il corpo straziato dalle coltellate. Escluse la pista familiare e una rapina
  • Sharon Verzeni, perché il giallo è ancora aperto? La posizione di Sergio Ruocco e il punto cieco non coperto d
  • Femminicidio. Giovane donna uccisa in strada a Bergamo: «Aiuto, mi accoltellano»
  • ?? Sharon, l'omicidio è avvolto nel mistero: parla il compagno idraulico
  • giallo a bergamo misteroGiallo a Bergamo, il mistero del colombiano accoltellato: ora è in terapia intensiva - L’uomo di 52 anni con varie ferite da arma da taglio è stato probabilmente portato da qualcuno vicino all’ospedale dove un’ambulanza lo ha notato e soccorso ... (ilgiorno.it)
  • Sara Centelleghe, il mistero dell'amica: «Perché è scesa e ha lasciato la porta aperta?». L'ipotesi di un appuntamento con il killer - Il giallo dell'amica: avevano un appuntamento? Ora il mistero verte intorno all'amica ... in provincia di Bergamo «ancora non si capacita della motivazione» che l’ha spinto a compiere il ... (msn.com)
  • Sara Centelleghe, il mistero dell'amica: «Perché è scesa e ha lasciato la porta aperta?». L'ipotesi di un appuntamento con Deep - Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa a Costa Volpino (Bergamo ... richiesta non soddisfatta Ora il mistero verte intorno all'amica della ... (msn.com)
Video Giallo Bergamo