Grosso Campionato apertissimo

"Interpreti di primissimo livello". Ce li ha, classifica alla mano, il Sassuolo, ma, avverte Fabio Grosso, ce li ha anche una Salernitana che vale più della sua classifica e minaccia di essere osso parecchio duro da rodere per i neroverdi. "Noi – ha detto il tecnico neroverde alla vigilia – restiamo focalizzati soprattutto su noi stessi, ma sappiamo bene che tipo di qualità hanno i nostri avversari, cui un pizzico di sfortuna in alcune gare ha tolto quei punti che garantirebbero loro una classifica diversa. Da parte nostra ci siamo preparati al meglio, e siamo pronti". La pausa restituisce all’allenatore neroverde Moldovan, che ha recuperato dall’infortunio (non Doig, Lovato e Ghion, che restano ai box) e Volpato, che ha scontato la squalifica, i nazionali rientrati sono ok e il tecnico, a ben vedere, ha comunque di che scegliere.
Grosso  Campionato apertissimo

Sport.quotidiano.net - Grosso "Campionato apertissimo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Grosso "Campionato apertissimo"
  • Sassuolo, mister Grosso: "Il campionato è apertissimo, focalizzati su di noi e sul match contro la Salernitana"
  • Grosso presenta Sassuolo-Salernitana: «Ci sono club con qualche punto in meno ma che possono recuperare»
  • Grosso avverte i suoi: 'Sarà una gara molto difficile. I piccoli dettagli potranno fare la differenza'
  • Sassuolo, Grosso: "Salernitana di primo livello, paga la sfortuna"
  • Sassuolo, Grosso: "La Salernitana ha giocatori di valore ma pensiamo a noi stessi. Potevano avere qualche punto in più"
  • grosso campionato apertissimoGrosso "Campionato apertissimo" - Il mister neroverde sottolinea le potenzialità dei granata e frena gli entusiasmi: "Il traguardo è ancora lontano" . (sport.quotidiano.net)
  • Grosso dopo Sassuolo-Modena 2-0: “E’ un campionato difficile, ma abbiamo ottime qualità” - La squadra di mister Fabio Grosso mette a segno la terza vittoria consecutiva ... dimostriamo di avere le qualità necessarie per competere a questi livelli. Tuttavia, in un campionato così equilibrato ... (canalesassuolo.it)
  • Smerilli, difensore all’attacco: “Dimenticati due ko ingiusti, campionato apertissimo” - “É un campionato equilibrato. Siamo tutti vicini. É difficile parlare di squadra più forte o più organizzata. Come ho già detto, il livello è molto bilanciato e solo alla fine potremo vedere chi sarà ... (youtvrs.it)
Video Grosso Campionato