Guardia giurata accoltellata alla schiena | la Cassazione conferma condanna per Elia17Baby

Dovrà trascorrere 10 anni rinchiuso in carcere. E’ definitiva la condanna per Elia Di Genova, il trapper conosciuto con il nome Elia17Baby.Romano, 28 anni, la Cassazione ha confermato la pena comminata per l’accoltellamento alla schiena che ha provocato la paralisi a una Guardia giurata.Era accusato di tentato omicidio di Fabio Piu, il 35enne di Sassari aggredito di spalle la notte del 14 agosto 2022 a Porto Rotondo. La Guardia giurata stava cercando si placare gli animi dei partecipanti a una rissa in un locale, fra i quali c’era il trapper.La coltellata ha causato lesioni permanenti alla spina dorsale del 35enne, che ha perso parzialmente l’uso delle gambe e da quel momento si è sempre mosso in sedia a rotelle. Dopo la prima sentenza di condanna, il trapper aveva deriso sui social la vittima: “Ti aspetto con ansia Jeeg Robot, metti le gomme da pioggia”.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Elia 17 Baby, il trapper condannato a 10 anni: accoltellò un vigilante nel party di Ferragosto in Costa Smeral
  • Confermata in Appello la condanna a 10 anni per il rapper Elia17baby: accoltellò una guardia giurata
  • Tentato omicidio a Marinella, confermata la condanna a dieci anni per Elia 17 Baby
  • Accoltellò guardia giurata, confermati 10 anni a trapper romano
  • Aveva accoltellato una guardia giurata alle spalle in Sardegna: condannato trapper Elia 17baby
  • Duomo, guardia giurata accoltella un collega nello spogliatoio: 24enne gravissimo
  • guardia giurata accoltellata schienaElia17Baby, dieci anni di reclusione al trapper: nel 2022 accoltellò una guardia giurata in Sardegna - Nessuna riduzione della pena per Elia Di Genova (all'anagrafe) che aggredì Fabio Piu, 36enne intervenuto per placare una rissa fuori da un club: la coltellata del trapper provocò lesione permanente, o ... (roma.corriere.it)
  • guardia giurata accoltellata schienaDieci anni per tentato omicidio al trapper Elia17Baby, la Cassazione conferma la condanna - Il 28enne romano aveva accoltellato alla schiena e paralizzato una guardia giurata nel 2022. I legali chiedevano la riduzione della pena Dieci anni di reclusione: la Corte di Cassazione ha confermato ... (informazione.it)
  • Coltellate a Porto Rotondo, la Cassazione conferma la condanna del trapper Elia 17 Baby - Dieci anni di reclusione per aver colpito alla schiena la guardia giurata Fabio Piu, che ora vive su una sedia a rotelle ... (unionesarda.it)
Video Guardia giurata