Guardiola è nella fase in cui si sente sotto assedio ha rinnovato perché nella difficoltà tira fuori il meglio di sé Guardian

Sul Guardian, Jonathan Liew commenta la scelta di Guardiola di rinnovare il suo contratto con il Manchester City. Il giornalista inglese non è sorpreso. Per capire meglio la scelta di Pep, parte dall’analisi del suo stile comunicato. Il catalano “è davvero un grande oratore: almeno alla pari di Jürgen Klopp o José Mourinho o John Sitton o di qualsiasi altro grande oratore manageriale“.“Forse questa parte viene un po’ trascurata quando sei anche una delle grandi menti tattiche della tua generazione. Ma ciò che Guardiola capisce istintivamente è che l’oratoria calcistica è essenzialmente una specie di teatro in forma abbreviata, una performance a tutto corpo, un recipiente in cui l’intera anima deve essere versata“.Lo si può vedere bene nel nuovo documentario sul City, “intitolato in modo poco promettente 4-In-A-Row“.
Guardiola è nella fase in cui si sente sotto assedio ha rinnovato perché nella difficoltà tira fuori il meglio di sé Guardian

Ilnapolista.it - Guardiola è nella fase in cui si sente sotto assedio, ha rinnovato perché nella difficoltà tira fuori il meglio di sé (Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Guardiola è nella fase in cui si sente sotto assedio, ha rinnovato perché nella difficoltà tira fuori il meglio di sé (Guardian)
  • Guardiola battuto, Ancelotti e Simeone fatti a pezzi: Motta, questo è Genesio
  • Il giorno in cui la Danimarca frustrò la Spagna e infortunò Guardiola
  • Analisi Tattica: il Manchester City di Pep Guardiola 2023-2024
  • Concetti ed idee, non schemi tattici per Pep
  • L’allenatore del Manchester City non ha rifiutato di stringere la mano a un rappresentante israeliano
  • guardiola fase cui siGuardiola rinnova con il Manchester City, contratto fino 2027: supererà i 10 anni alla guida della squadra inglese - L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ... (msn.com)
  • guardiola fase cui siGuardiola, non potevo lasciare il City proprio adesso - MANCHESTER, 21 NOV - "Ora non posso andarmene, non posso lasciare il City proprio adesso. E forse le quattro sconfitte (consecutive ndr) sono state il motivo per cui ho sentito che non potevo andarmen ... (mattinopadova.gelocal.it)
  • Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora" - Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. Il tecnico catalano, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno ha così deciso di dare ulteriore c ... (msn.com)
Video Guardiola nella