Guardiola spera che il nuovo accordo porti stabilità al traballante Manchester City

2024-11-22 15:07:33 Giorni caldissimi in redazione!Pep Guardiola ha firmato un prolungamento di contratto di due anni con il Manchester City perché non voleva che le speculazioni sul suo futuro ricominciassero tra 12 mesi.Il City ha confermato il nuovo contratto di Guardiola ieri sera e, anche se non è stata una sorpresa, il fatto che abbia accettato di restare per due anni invece di quello previsto ha fatto alzare le sopracciglia.Ora è impegnato con il City fino a giugno 2027 e dice che spera che ora dia stabilità a tutti coloro che sono legati al club.Ha detto: “Non voglio la prossima stagione a settembre, ottobre, novembre, ‘è l’ultimo anno di Pep’. Non voglio essere in quella posizione.“Vorrei restare due anni ma so che se i risultati non saranno buoni non dureranno due anni”.Qui qualunque sia l’esito dell’udienza indipendenteGuardiola ha anche ribadito che non se ne andrebbe se il club fosse ritenuto colpevole di aver violato le linee guida finanziarie della Premier League.
Leggi su Justcalcio.com
  • Calafiori ko, Arteta verso Arsenal-Liverpool: “Come sta? L’ultima volta…”
  • Messi, il Barcellona si organizza per riaccoglierlo. Ma nel nuovo Camp Nou...
  • Il Manchester City offrirà a Erling Haaland un enorme pacchetto da 100 milioni di sterline per convincerlo a restare dopo il nuovo contratto di Pep Guardiola
  • Il Manchester City si mette in contatto per ingaggiare una stella da £ 40 milioni + che è entusiasta del trasferimento di Etihad
  • Pep Guardiola viene operato e non sarà l'allenatore del prossimo incontro di Premier League del Manchester City
  • guardiola spera nuovo accordoManchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo: tutti i dettagli - Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. La dirigenza dei Citizens e l`allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell`ultimo incontro tra. (calciomercato.com)
  • guardiola spera nuovo accordoGuardiola pronto a restare al City: rinnovo di un anno con opzione - Il tecnico proseguirà la sua avventura sulla panchina del club di Premier League, risolvendo così anche il “problema” del Mondiale per Club. (calcioefinanza.it)
  • guardiola spera nuovo accordoFirma a sorpresa per Guardiola: l’annuncio è imminente - L’allenatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Manchester City: la scelta sul suo futuro in Inghilterra Pep Guardiola sta forse vivendo il periodo più complicato di sempre sulla panchina del ... (calciomercato.it)
Video Guardiola spera