Ho dovuto farlo Basciano arrestato ora parla Sophie Codegoni | rompe il silenzio per la prima volta

Dopo l’arresto di Alessandro Basciano sono emerse cose inquietanti, che hanno coinvolto Sophie Codegoni, che sarebbe stata vittima di stalking e minacce. Adesso la ragazza ha rotto il silenzio per la prima volta da quando l’ex è stato tratto in arresto, infatti ha deciso di scrivere un post in un’Instagram story, pubblicata nella giornata di sabato 23 novembre.A proposito dell’arresto di Alessandro Basciano, prima di dirvi cosa ha raccontato Sophie Codegoni, il sito Today ha ricordato che proprio il 23 novembre è programmato l’interrogatorio del deejay nel carcere di San Vittore a Milano. Il suo avvocato è Leonardo D’Erasmo e dovrà difenderlo da accuse certamente molto gravi.Leggi anche: Basciano-Codegoni, spunta la telefonata privata. Fabrizio Corona rende tutto pubblicoArresto Alessandro Basciano, cosa ha detto Sophie Codegoni in queste oreparlando dell’arresto di Alessandro Basciano, anche se non lo ha nominato esplicitamente, Sophie Codegoni ha esordito così: “Non ho potuto fare diversamente.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Sophie Codegoni e l’arresto di Alessandro Basciano: “Speravo cambiasse, ho dovuto proteggere me e mia figlia”
  • Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo l'arresto di Alessandro Basciano: "Ho dovuto proteggere me e nostra figlia"
  • Sophie Codegoni, il post dopo l'arresto di Basciano: «Devo proteggere me e mia figlia»
  • Dopo l'arresto dell'ex Alessandro Basciano, parla Sophie Codegoni: «Ho sperato che cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e nostra figlia
  • Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: "Speravo cambiasse, dovevo proteggere me e mia figlia"
  • Interrogatorio di garanzia ad Alessandro Basciano a San Vittore
  • ho dovuto farlo bascianoSophie Codegoni e l’arresto di Alessandro Basciano: “Speravo cambiasse, ho dovuto proteggere me e mia figlia” - La modella 23enne, dopo mesi di inferno tra minacce e pedinamenti, ha pubblicato poche righe sui social per commentare l’arresto per stalking del suo ex compagno e padre della sua bambina ... (msn.com)
  • ho dovuto farlo bascianoSophie Codegoni, il post dopo l'arresto di Basciano: «Devo proteggere me e mia figlia» - «Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura». Sophie Codegoni rompe così il silenzio un giorno dopo l'arresto ... (ilmattino.it)
  • ho dovuto farlo bascianoBasciano arrestato, Sophie rompe il silenzio sui social: "Dovevo proteggere mia figlia, non potevo fare altro" - Le parole dell'influencer 25enne. Ieri l'ex compagno è stato arrestato per stalking e minacce ... (today.it)
Video dovuto farlo