I più difficili da intervista e le risposte preparate a casa | Fagnani svela le curiosità di Belve

Francesca Fagnani ospite a TvTalk ha parlato di Belve, programma che tornerà con altre tre interviste martedì sera. “Se il programma è un cult è perché si è inserito piano piano nella rete, ovviamente sono felice e non preoccupata, anche se ovviamente abbiamo una responsabilità“.In merito agli ospiti, Francesca Fagnani ha confessato che le piacerebbe intervistare (di nuovo) Alfonso Signorini: “Alcuni ospiti sono tornati, ora vorrei Signorini che ho avuto a Nove. Arisa è venuta due volte, in entrambe le edizioni Rai, hanno sempre cose nuove da raccontare. . Giambruno? Io non ho nessuna trattativa in corso con Mediaset, mi sono limitata a invitarlo. Noi aspettiamo. Lui vorrebbe venire, se Mediaset vorrà, verrà“.I più difficili da intervista e le risposte preparate da casa: Fagnani svela le curiosità di Belve“Gli attori sono più difficili da intervistare perché sanno recitare meglio degli altri, loro sono abituati a recitare un copione, è la categoria che mi mette più in difficoltà, è difficile leggere le loro facce“.
I più difficili da intervista e le risposte preparate a casa |  Fagnani svela le curiosità di Belve

Biccy.it - I più difficili da intervista e le risposte preparate a casa: Fagnani svela le curiosità di Belve

Leggi su Biccy.it
  • Omicidi a Napoli, intervista a Maurizio Agricola: «Violenza, la risposta c’è: città cresciuta in 30 anni»
  • Educare alla pace: in un mondo in guerra è sempre più difficile. Una proposta: manifestazione nelle scuole “guerra alle guerre” il 4 novembre [INTERVISTA]
  • Paolo Sorrentino: «Parthenope? Il fatto che io sia maschio, bianco e che racconti una donna a modo mio, per alcuni è un problema. È diventato molto difficile scrivere oggi»
  • Lamine Yamal svela qual è l'avversario più difficile che ha affrontato: la riposta è sorprendente
  • Fabio Fazio: «Amadeus? Mi è sembrato più triste per l'Inter che per gli ascolti. L'intervista più difficile? Rupert Everett, non ne aveva voglia»
  • Le risposte di Jannik Sinner all'intervista di Vanity Fair ci spiegano perché sarà il grande personaggio del nostro futuro
    Video più difficili