Il beauty dietro Wicked è già cult | tutti i segreti dietro il makeup di Elphaba e Glinda

La trasposizione cinematografica di Wicked non è solo un’opera di grande impatto visivo, ma un esempio di maestria artistica dietro le quinte. Il team guidato da Frances Hannon, responsabile trucco e acconciature, ha trasformato Cynthia Erivo e Ariana Grande rispettivamente in Elphaba e Glinda, utilizzando tecniche innovative e un’attenzione al dettaglio senza precedenti.La magia del beauty dietro Wicked: ecco come sono state trasformate le iconiche streghe di OzI segreti del beauty di Wicked partono dalla preparazione di Elphaba. Prima ancora che Cynthia Erivo iniziasse le prove, Frances Hannon aveva già accumulato una vasta gamma di prodotti per sperimentare il verde perfetto per la pelle di Elphaba. Dopo numerosi test con diversi tipi di luce, è stata trovata la soluzione in un prodotto canadese ormai fuori produzione: una base neon che ha conferito alla pelle verde un riflesso realistico e adatto a ogni tipo di illuminazione sul set.
Il beauty dietro Wicked è già cult |  tutti i segreti dietro il makeup di Elphaba e Glinda

Metropolitanmagazine.it - Il beauty dietro Wicked è già cult: tutti i segreti dietro il makeup di Elphaba e Glinda

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • 67 calendari dell'Avvento dedicati ai beauty lover
  • Recensione Olio Labbra Rem Beauty Wicked Lip
  • Il beauty dietro Wicked è già cult: tutti i segreti dietro il makeup di Elphaba e Glinda
  • Ariana Grande sul red carpet non è Wicked, ma glam
  • beauty dietro wicked gia"Wicked": la magica storia dietro al Mago di Oz con Ariana Grande e Jonathan Bailey - "Wicked", attesissimo adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway, è finalmente arrivato sul grande schermo il 21 novembre ... (alfemminile.com)
  • La lista completa delle collab beauty x Wicked che vi faranno impazzire - E se vi dicessimo che abbiamo la guida completa a tutti i prodotti beauty in uscita in collaborazione con Wicked, il film dell ... ma il suo effetto si fa già sentire: dai social media ai ... (msn.com)
Video beauty dietro