Il blitz e i soldi intascati Ghisa condannati a 4 anni | Al Comune 12mila euro

Il caso era emerso dopo un video trasmesso la sera del 29 ottobre 2020 dal programma televisivo “Le Iene“: riprese, dalla telecamera installata da uno degli inquilini, di una perquisizione in un appartamento in zona San Cristoforo con sequestro di droga e denaro contante. Il sospetto che agenti della polizia locale si fossero appropriati di denaro di proprietà delle persone perquisite "redigendo poi falsi verbali al fine di poter trattenere per sé il denaro che avevano rinvenuto". Da lì era nata un’indagine della Squadra mobile, coordinata dal pm Elio Ramondini, che nell’aprile 2021 aveva portato agli arresti domiciliari quattro Ghisa del Nucleo antispaccio, che il Comune aveva anche trasferito in altri uffici. Il processo di primo grado si è concluso con la condanna di due agenti della polizia locale, Sebastiano Di Paolo e Maurizio Regazzola, a quattro anni di reclusione per peculato.
Il blitz e i soldi intascati  Ghisa condannati a 4 anni |   Al Comune 12mila euro

Ilgiorno.it - Il blitz e i soldi intascati. Ghisa condannati a 4 anni: "Al Comune 12mila euro"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il blitz e i soldi intascati. Ghisa condannati a 4 anni: "Al Comune 12mila euro"
  • blitz soldi intascati ghisaIl blitz e i soldi intascati. Ghisa condannati a 4 anni: "Al Comune 12mila euro" - Il terzo blitz, nell’appartamento in via Coppin, era stato filmato all’insaputa degli agenti e poi trasmesso in tv. In quell’occasione, il 7 ottobre 2020, i ghisa avevano suonato al citofono ... (ilgiorno.it)
  • blitz soldi intascati ghisaBlitz antidroga, arrestato pusher. Trovati in casa soldi e stupefacenti - Un uomo di 27 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto nei giorni scorsi, quando i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della ... (msn.com)
  • Rolex pagati con soldi falsi: il blitz nell'hotel di lusso manda a monte la truffa - I soggetti stavano contando una somma di denaro suddivisa in pacchetti da 200 euro, utilizzando una macchina conta soldi. Dopo aver osservato la scena, gli agenti hanno immediatamente identificato la ... (bolognatoday.it)
Video blitz soldi