Il gusto delle feste al Cannavacciuolo Bistrot Torino

È un’eleganza discreta e rilassata quella che definisce l’atmosfera del Cannavacciuolo Bistrot Torino, ambiente perfetto per trascorrere le festività di fine anno, con il loro carico di gioie e auspici da condividere con le persone più care. Per l’occasione, Chef Cannavacciuolo e l’Head Chef del Bistrot Gabriele Bertolo hanno studiato due esclusivi menu per celebrare il pranzo di Natale e la cena di Capodanno con stile, seppure in un contesto che invita a sentirsi a casa.Siamo nell’elegante quartiere Borgo Po, alle spalle della celebre Chiesa della Grande Madre di Dio, dove il Cannavacciuolo Bistrot, 1 Stella Michelin dal 2018, è ormai un punto di riferimento consolidato nel panorama gourmet torinese. Gli interni del locale, pensati seguendo l’antica filosofia cinese del Feng Shui per infondere serenità e armonia agli ospiti, sono la cornice ideale per i momenti di festa più intimi.
Il gusto delle feste al Cannavacciuolo Bistrot Torino

.com - Il gusto delle feste al Cannavacciuolo Bistrot Torino

Leggi su .com
  • 2 feste del cibo per beneficenza raccolgono 500 mila euro: i conti
  • Natale con Cannavacciuolo: ecco le sue ricette per le Feste
  • Antonino Cannavacciuolo lancia una linea di dolci vegani
  • Le date delle feste del cibo 2024 che hanno a cuore la beneficenza
  • Le colombe creative per la Pasqua 2024
  • Antonino Cannavacciuolo si racconta: "Da noi al Sud il cibo è la festa"
  • L’avanzata dei Cannavacciuolo Boys, da Gianluca Renzi a Gianni Bertone - Stavolta la proverbiale pacca sulla spalla di Antonino Cannavacciuolo si è trasformata in un buffetto sulla guancia. Sì, ma chiedetelo a Gianluca Renzi, fresco di stella Michelin (alla guida de ... (repubblica.it)
  • Masterchef Italia, dal 12 dicembre la nuova stagione con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - Il conto alla rovescia è partito: a partire da giovedì 12 dicembre in esclusiva su Sky e NOW torna Masterchef Italia. (msn.com)
  • Cannavacciuolo, le nuove stelle Michelin realizzano il mio sogno - Così lo chef Antonino Cannavacciuolo a margine della cerimonia di assegnazione delle stelle della Guida Michelin, edizione numero 70, al Teatro comunale Pavarotti-Freni, che ha ricevuto ... (ansa.it)
Video gusto delle