Incidente choc | auto esplode automobilista si ferma per prestare i soccorsi e fa una terribile scoperta

Un drammatico Incidente stradale ha avuto luogo nella notte tra il 22 e il 23 novembre, intorno alle ore 01:46, in Via Morello Confine, nella frazione di Appalto, a Soliera, in provincia di Modena, dove una giovane donna di 26 anni ha tragicamente perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura, alimentata a GPL, è uscita di strada e, dopo essersi ribaltata, ha preso fuoco, esplodendo con violenza. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, tra cui i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del 118, purtroppo ogni tentativo di salvataggio si è rivelato vano. È stato un automobilista a fermarsi dopo l’Incidente e ha fatto la scoperta choc, perché dentro l’auto c’era una ragazza di soli 24 anni. L’Incidente ha portato alla morte della giovane, un’altra vittima della crescente insicurezza sulle strade.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Roma, incidente choc a Corso Francia: scooter schiacciato tra pullman e auto, 30enne si salva per miracolo
  • Carlo e Giorgia morti nell'incidente in moto, i caschi sganciati per l'impatto. Gli amici sotto choc: «Lo schi
  • “La mia auto elettrica è esplosa dal nulla”. Il racconto choc a Milano
  • Auto sbanda e viene infilzata dal guardrail: incidente choc in Sardegna
  • Auto finisce contro la colonnina del gas, esplosione e fiamme altissime: due ragazze miracolate, il video impr
  • Incidente choc, scoppia un rogo nel tunnel stradale: auto bloccate dal muro di fuoco. Ci sarebbero almeno 6 mo
  • Incidente mortale, esplode l’auto all’improvviso: morti mamma, papà e due figlie di 10 e 15 anni - Due fratelli sono sotto shock dopo aver perso entrambi i genitori e due sorelle in un incidente ... auto nera sfrecciare,” ha raccontato. Dopo aver notato una Subaru nera a forte velocità, la ... (thesocialpost.it)
  • Incidente tra due auto della polizia, lo schianto all'incrocio e il doppio ribaltamento: si indaga sulle cause. Cosa sappiamo - Incidente tra due auto della polizia, lo schianto all'incrocio e il doppio ribaltamento: si indaga sulle cause. Cosa sappiamo Giada, chi è e come sta la poliziotta che era alla guida della ... (leggo.it)
  • Ascoli, incidente choc: un'auto si schianta contro il pilone del cavalcaferrovia, Roberto Petrocchi muore sul colpo. Aveva 42 anni - ASCOLI Incidente mortale, questo pomeriggio (31 ottobre ... di sei milioni Per cause che sono in corso di accertamento, l'auto ha violentemente urtato contro il pilone che sostiene un cavalcavia ... (msn.com)
Video Incidente choc