Iori | Due punti buttati pagato a caro prezzo l’errore di Bakayoko

Tempo di lettura: < 1 minutoDopo il pareggio della Casertana contro il Giugliano, mister Iori parla in conferenza stampa: “Abbiamo buttato due punti. Abbiamo regalato un pareggio al Giugliano che secondo me non meritava il pareggio. Naturalmente la squadra di Bertotto ha valore, ma stasera dovevamo vincere noi”.Il rammarico dell’allenatore della Casertana è evidente: “Nel primo tempo dovevamo finire 2-0. Oltre alla punizione, c’era un’occasione nitida con Bakayoko. Potevamo fare anche il terzo gol, con Proia: abbiamo pagato quell’errore a caro prezzo. Sorte ha voluto che abbiamo preso un euro gol da limite dell’area di rigore, però la difesa ha retto bene”.“Se seguo le ultime partite – continua Iori – le prestazioni sono importanti. Non c’è stata nessuna squadra che ci ha messo sotto.
Iori |  Due punti buttati pagato a caro prezzo l’errore di Bakayoko

Anteprima24.it - Iori: “Due punti buttati, pagato a caro prezzo l’errore di Bakayoko”

Leggi su Anteprima24.it
  • Iori: “Due punti buttati, pagato a caro prezzo l’errore di Bakayoko”
  • Foggia, D’Andrea: “Buttati via due punti. Il gol arriverà”
  • iori due punti buttatiCalciomercato Casertana, gli obiettivi di Iori: due attaccanti e un centrocampista - Il mercato di gennaio è la scialuppa di salvataggio della Casertana e a guidarla sarà ancora il direttore sportivo Trevor Trevisan. Fiducia confermata al diesse da parte del ... (ilmattino.it)
  • Benevento-Casertana 1-0, Iori: "C'è tanto rammarico, meritavamo di portare punti a casa" - Manuel Iori, allenatore rossoblù, commenta in conferenza stampa al triplice fischio: "Devi concretizzare le occasioni che hai. Anche nel primo tempo, in due contro uno ... meritavamo di portare a casa ... (casertanews.it)
  • Casertana-Cavese 1-0, Iori nel post partita: «Punti preziosi» - Due legni a uno per la Cavese che si porta a casa qualche rammarico: «Sì, ma in altre gare avremmo meritato di vincere e non abbiamo vinto - ha detto ancora Iori ... e portare punti a casa. (ilmattino.it)
Video Iori Due