La prova del campo sintetico Assenti e Tramoni-dipendenza? Credo anche negli altri giocatori

di Michele Bufalino Ripartire dopo due settimane di sosta in un campo difficile come il sintetico di Carrara, cercando ancora una volta di tenere alle spalle Sassuolo e Spezia, affamate di punti come la squadra di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro sa bene che quella di oggi pomeriggio alle 15 non sarà una gara come tutte le altre. I nerazzurri sono già caduti una volta su terreno sintetico, contro la Juve Stabia nell’unica sconfitta di questo torneo e per questo ieri la squadra ha effettuato anche la rifinitura a Carrara: "Abbiamo scelto di fare la rifinitura proprio allo stadio Dei Marmi - ammette il tecnico -. La Carrarese è una squadra importante e in casa è molto aggressiva, perciò dovremo fare ancora meglio rispetto a quanto già fatto finora". Confermate le assenze di Moreo e Tramoni, che si uniscono allo squalificato Marin, ma Inzaghi non vuole alcun alibi, ribadendo la sua fiducia nel gruppo: "Ci dispiace per le assenze di Tramoni e Moreo, due giocatori importanti, oltre alla squalifica di Marin - ammette il tecnico -.
La prova del campo sintetico   Assenti e Tramoni-dipendenza?   Credo anche negli altri giocatori

Sport.quotidiano.net - La prova del campo sintetico. "Assenti e Tramoni-dipendenza? . Credo anche negli altri giocatori»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La prova del campo sintetico. "Assenti e Tramoni-dipendenza? . Credo anche negli altri giocatori»
  • Monterosi-Benevento, possibili formazioni: prove tecniche di 4-3-3
  • Sul sintetico di Podenzano il Piacenza fa le prova generali in vista del match contro il Prato
  • Il Ravenna prova a rimettersi in piedi in una trasferta che evoca dolci ricordi
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • TRIGORIA LIVE La squadra si allena sul sintetico del campo A. Totti in gruppo. Assenti De Rossi, Bradley e Dodò. Si ferma Osvaldo. Balzaretti recupera per domenica
  • prova campo sintetico assentiLa prova del campo sintetico. "Assenti e Tramoni-dipendenza? . Credo anche negli altri giocatori» - Ripartire dopo due settimane di sosta in un campo difficile come il sintetico di Carrara, cercando ancora una volta di tenere alle spalle Sassuolo e Spezia, affamate di punti come la squadra di ... (msn.com)
Video prova del