La Sab Group adesso vuole il bis

La Sab Group Rubicone in Volley va a caccia del primo trionfo esterno nel torneo di volley maschile di serie B. I gialloblù di coach Mascetti dopo la vittoria (3-0) contro Riccione nell’ultimo turno, oggi, alle 18, saranno ospiti della Volley Game T-Trade Group di Falconara Marittima. "La vittoria di sabato ci ha fatto bene – afferma Mascetti alla vigilia della trasferta –, la squadra è in salute, lavora e si impegna. In palestra non posso pretendere di più perché i ragazzi stanno davvero facendo tanto e credono molto nelle loro capacità. Hanno voglia di migliorare e credo che tutto il nostro percorso sarà in riferimento anche a questo: più noi come squadra miglioreremo sia tecnicamente che tatticamente, più soddisfazioni ci toglieremo". La vittoria di sabato scorso ha però lasciato qualche scoria fisica: Mazzotti è stato tenuto a riposo in settimana a causa di un fastidio al ginocchio e andrà valutato per la trasferta di Falconara.
La Sab Group adesso vuole il bis

Ilrestodelcarlino.it - La Sab Group adesso vuole il bis

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Sab Group adesso vuole il bis
  • Volley, Rubicone di scena a Macerata. Mascetti: "Mi aspetto una partita simile a quella di martedì"
  • Monza, i trent’anni del gruppo Sempre al Bar nella curva biancorossa: festa sugli spalti
  • Arezzo, ora Sabot vuole puntare sull'intelligenza artificiale. Riccardo Peloni: "Ma il commercio non può essere solo digitale"
  • Autista di pullman picchiato da un gruppo di ragazzi senza biglietto a Sarnico
  • Arsenale Group sbarca nell’hotellerie di Taormina
  • sab group adesso vuoleLa Sab Group adesso vuole il bis - La Sab Group Rubicone in Volley cerca la prima vittoria esterna in serie B contro la Volley Game T-Trade Group. Coach Mascetti fiducioso, ma attento alle scorie fisiche. La sfida si preannuncia impegn ... (msn.com)
  • Sab Group Rubicone, oggi derby con Bellaria - Dopo aver piegato 3-0 sia la Battistelli Real Bottega che la Nova Volley Loreto, per la Sab Group Rubicone è tempo ... "Bellaria adesso ha più problemi di noi dal punto di vista numerico e ... (msn.com)
  • La Sab Group si aggiudica il derby - La Sab Group Rubicone vince 3-0 contro Riccione in una partita di serie B. Prestazione convincente con Mazzotti e Nori protagonisti. Prossimo turno a Falconara. Torna a vincere Sab Group Rubicone ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sab Group