La Yuasa Battery cerca il primo successo

Alle 20,30 il PalaSavelli offrirà il suo colpo d’occhio migliore per la sfida tra Yuasa Battery Grottazzolina e Top Volley Cisterna. Dopo il trittico terribile e dopo aver anche svuotato la propria infermeria, la Yuasa cerca l’assalto alla squadra laziale per conquistare il suo primo storico successo in Superlega. Di contro Cisterna reduce da due successi consecutivi e assolutamente in fiduca e in salute al momento. Ne è consapevole coach Massimiliano Ortenzi: "Con Cisterna sarà una gara difficile: loro dopo un momento iniziale non facile, hanno fatto buoni risultati nelle ultime settimane. E’ una squadra in fiducia che vorrà allungare la striscia positiva e in amichevole abbiamo fatto fatica con loro. Ci eravamo detti che questo ciclo di gare appena finito ci avrebbe aiutato a riprendere confidenza e recuperare infortunati.
La Yuasa Battery cerca il primo successo

Ilrestodelcarlino.it - La Yuasa Battery cerca il primo successo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Yuasa Battery cerca il primo successo
  • Il Cisterna Volley domani ospite della Yuasa Battery Grottazzolina alle 20:30
  • Cisterna Volley in campo per sfidare la Yuasa Battery Grottazzolina nella nona giornata di Superlega
  • Yuasa, disfatta a Perugia. Inchino ai primi della classe
  • Yuasa Battery. Grottazzolina pronta ad accogliere Cisterna
  • Oltre duemila cuori trascinano la Yuasa al primo punto in Superlega
  • yuasa battery cerca primoLa Yuasa Battery cerca la prima storica vittoria - La febbre da Yuasa Battery Grottazzolina non accenna a diminuire ... Già archiviata la storica gara del PalaPanini di Modena, prima volta in Superlega nello storico impianto modenese per Grotta ... (msn.com)
  • yuasa battery cerca primoYuasa Battery. Grottazzolina pronta ad accogliere Cisterna - Al PalaSavelli i ragazzi capitanati da coach Ortenzi si aspettano il calore del pubblico: sfida importante contro Latina, reduce dal successo di Taranto. (sport.quotidiano.net)
  • yuasa battery cerca primoYuasa, disfatta a Perugia. Inchino ai primi della classe - Non c’è partita per Grottazzolina di fronte ai numeri uno della classifica. Malgrado la buona volontà i fermani costretti ad alzare bandiera bianca. (msn.com)
Video Yuasa Battery