Lazio Gila | Con il Bologna serve grinta voglio essere come Nesta

“Dovremo mantenere la stessa grinta delle ultime partite, lottando fino all’ultimo. Ci aspettano avversari non facili, servirà il supporto di tutti. Servirà unione e dovremo cercare di mantenere il nostro stile di gioco. Solo così possono arrivare risultati importanti“. Queste le parole del difensore della Lazio, Mario Gila, rilasciate ai canali ufficiali del club biancoceleste. Poi sul Bologna, prossimo avversario in campionato: “Sarà una partita difficile – spiega Gila -. Le gare dopo la sosta sono sempre insidiose. Servirà concentrazione per portare a casa i tre punti. La squadra di Italiano ha molte qualità, come testimonia il rendimento dello scorso campionato. Ora non hanno ottenuto gli stessi risultati, ma il loro stile di gioco può crearci tanti problemi”. Infine, un pensiero sulla città di Roma e sul ricordo che vorrebbe lasciare ai tifosi della Lazio: “Sono innamorato di Roma, mi piace il cibo, la gente e la Lazio.
Leggi su Sportface.it
  • Calcio: Lazio. Gila "Con Bologna serve grinta, voglio essere come Nesta"
  • Lazio, Gila: "Voglio incidere come ha fatto Nesta! Contro il Bologna..."
  • Lazio-Bologna: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming
  • Mario Gila, 'felice alla Lazio, per risultati serve unità'
  • Lazio, Mario Gila: "Con Sarri sono finito dallo psicologo, non mi dava fiducia. Baroni mi ricorda Ancelotti"
  • Gila-time, l’agente: “Lazio scelta saggia, Sarri tecnico perfetto per lui”
  • lazio gila bologna serveCalcio: Lazio. Gila "Con Bologna serve grinta, voglio essere come Nesta" - Servirà unione e dovremo cercare di mantenere il nostro stile di gioco. Solo così possono arrivare risultati importanti". Queste le parole del difensore della Lazio, Mario Gila, rilasciate ai canali ... (sport.tiscali.it)
  • lazio gila bologna serveGila: «La Lazio ti fa sentire emozioni che un altro club dubito ti faccia sentire» - Gila nell’intervista pubblicata dalla Lazio tramite i propri canali ufficiali ha speso bellissime parole per il club e i suoi tifosi Mario Gila, alla Lazio da tre anni, sta trovando sempre più spazio ... (lazionews24.com)
  • lazio gila bologna serveLazio, per il Bologna dubbio modulo: tutto dipende da Dia - ROMA - Ancora 4-3-3 con Taty centravanti, sulle ali Isaksen e Zaccagni. Guendouzi, Rovella e Vecino a centrocampo. Lazzari e Pellegrini terzini. Gila e Romagnoli centrali. Prove in fotocopia rispetto ... (corrieredellosport.it)
Video Lazio Gila