Lite per un debito ventenne ferito all' ospedale | fermato l' aggressore

La violenza non si ferma. Dopo il pestaggio e la rapina di giovedì notte a due operai nel sottopasso di via Dante, in stazione a Mestre, venerdì sera un ragazzo di vent'anni friulano ha chiamato i carabinieri del 112 verso le 22.30 dicendo di essere stato accoltellato. I militari della.
Lite per un debito ventenne ferito all

Veneziatoday.it - Lite per un debito, ventenne ferito all'ospedale: fermato l'aggressore

Leggi su Veneziatoday.it
  • Dopo una lite in auto14enne accoltella il padre e scappa
  • lite debito ventenne feritoLite per un debito, ventenne ferito all'ospedale: fermato l'aggressore - I militari hanno portato il giovane ferito ... osservazione il ventenne, lo hanno escluso. Intato il ragazzo è stato dimesso e ora sulla lite scoppiata fra i due i militari intendono andare a fondo: ... (veneziatoday.it)
  • Lite a Bellinzona: 32enne accoltellato, fermati una ventenne italiana e un 29enne svizzero - Ferito anche l'aggressore Lite finisce nel sangue a Bellinzona. Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale ieri poco prima delle 18, presso un esercizio pubblico in viale Stazione a Bellinzona, ... (varesenoi.it)
  • Accoltellato in auto. La lite è nata da un debito per questioni di droga - una donna residente nella frazione cavrigliese di Vacchereccia al culmine di una furiosa lite con un albanese avvenuta attorno all’una di venerdì notte vicino ai giardini del paese, dove alcuni ... (lanazione.it)
Video Lite per