Manovra Schillaci assicura | Il Sud non resterà indietro

“Io non credo che il Sud verrà penalizzato” con la Manovra “e non c’è nessun interesse a penalizzarlo, anzi vogliamo valorizzarlo per quelle che sono le sue capacità”. Lo ha detto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a Bari dove riceverà il premio Caduceo d’oro 2024, evento annuale promosso dall’ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Bat. “Si tratta di una Manovra importante – ha proseguito – e credo che nessuno deve rimanere indietro”. L'articolo Manovra, Schillaci assicura: Il Sud non resterà indietro proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Manovra, Schillaci assicura: Il Sud non resterà indietro
  • Assegno unico, con la manovra sarà fuori dal calcolo dell'Isee. Bonus da 1000 euro per i neonati
  • manovra schillaci assicura sudManovra, Schillaci assicura: Il Sud non resterà indietro - “Io non credo che il Sud verrà penalizzato” con la Manovra “e non c’è nessun interesse a penalizzarlo, anzi vogliamo valorizzarlo per quelle che sono le sue capacità”. Lo ha detto il ministro della Sa ... (ildenaro.it)
  • manovra schillaci assicura sudManovra 2025, si cercano fondi per Sanità e per “riparare” il taglio di Decontribuzione Sud - Sanità, lavoro e decontribuzione Sud, i nodi della manovra 2025 con il governo in cerca di fondi per "correggere" la finanziaria ... (quotidianodelsud.it)
  • Schillaci: “I soldi per la sanità? Le Regioni non spendono quelli per le liste d’attesa”. E sugli stipendi: “Mai visto un medico indigente” - Schillaci per settimane ha promesso che quella indennità sarebbe stata tassata meno, applicando un’aliquota del 15%, in modo da aumentare il netto in busta. Come è andata finire? In manovra si ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Manovra Schillaci