Max Pezzali contesta il riconoscimento civico a Mauro Repetto | il Comune di Pavia procede con la premiazione

Facebook WhatsAppTwitter Max Pezzali, noto cantante e fondatore degli 883, ha espresso il proprio dissenso nei confronti dell’assegnazione della benemerenza civica da parte del Comune di Pavia a Mauro Repetto, suo ex collega del celebre duo musicale. La controversia ha preso piede recentemente, con Pezzali che ha affidato all’assistenza legale il compito di opporsi a tale decisione. Il riconoscimento, previsto durante una cerimonia pubblica il 9 dicembre in occasione della festa di San Siro, patrono della città, ha suscitato aspra critica, alimentando un dibattito che va oltre il semplice riconoscimento del merito artistico.La lettera degli avvocati di Max Pezzali al Comune di PaviaIl 6 novembre, gli avvocati di Pezzali hanno inviato una lettera formale al sindaco Michele Lissia e alla giunta, esprimendo la richiesta di ritirare il riconoscimento civico per Mauro Repetto.
Max Pezzali contesta il riconoscimento civico a Mauro Repetto |  il Comune di Pavia procede con la premiazione

Gaeta.it - Max Pezzali contesta il riconoscimento civico a Mauro Repetto: il Comune di Pavia procede con la premiazione

Leggi su Gaeta.it
  • Max Pezzali contesta il riconoscimento civico a Mauro Repetto: il Comune di Pavia procede con la premiazione
  • Scoperto arsenale di armi a Cambiago: collegamenti con ultras della Curva Nord interista
  • Torre del Greco, inaugurato il cantiere per il nuovo palazzetto dello sport: un sogno che diventa realtà
  • Incontro a Roma con Francesca Del Moro e il suo nuovo libro "L": Un evento imperdibile per gli amanti della letteratura
  • Decennale del patrimonio unesco: gli impatti delle langhe-roero e monferrato su economia e turismo
  • Un omaggio a Ennio Morricone: Marcos Morau presenta "Notte Morricone" al Teatro Argentina di Roma
  • max pezzali contesta riconoscimento883, Max Pezzali contro il riconoscimento di Pavia a Mauro Repetto: "Si fa confusione" - Il comune di Pavia ha deciso di assegnare a Mauro Repetto il premio San Siro, ma Max Pezzali non ci sta e diffida il primo cittadino: ecco cosa è successo. (gazzetta.it)
  • max pezzali contesta riconoscimentoMauro Repetto premiato da Pavia, Max Pezzali si infuria e attiva gli avvocati: «Gli 883 sono solo io, non potete escludermi» - Pavia premia Mauro Repetto, Max Pezzali non ci sta e muove gli avvocati. Il Comune ha deciso di candidare l'ex 883 a un sansirino, un riconoscimento per chi ha portato lustro ... (leggo.it)
  • max pezzali contesta riconoscimento“Non fa parte più del gruppo”. Così Max Pezzali diffida il sindaco di Pavia - Mauro Repetto ottiene un riconoscimento dalla sua città natale per i meriti negli 883, ma i legali di Pezzati diffidano la giunta ... (ilgiornale.it)
Video Max Pezzali